L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Styles a dieta, i One Direction lo prendono in giro: “È da ragazze”

Di

Harry Styles ha deciso di mantenersi perfettamente in forma per tutta la durata del “Where We Are” tour e, convinto dal suo amico Nick Grimshaw, ha iniziato una ferrea dieta. I One Direction però invece di sostenerlo lo prendono in giro dicendo che è una cosa da ragazze!

harry-styles-nudoI One Direction stanno scommettendo su quanto tempo riuscirà Harry Styles a tener fede alla sua dieta prima di mandare tutto all’aria! Secondo Liam, Niall, Louis e Zayn non è possibile che Harry riesca a tenersi a così stretto regime!

La sua dieta prevederebbe almneo un pasto di sushi e cinque tazze di the verde al giorno, così ha rivelato un informatore al Daily Star aggiungendo anche il gossip sull’incredulità dei suoi compagni di band.

L’informatore ha anche raccontanto che i One Direction mentre sono in tour, nonostante le giornate fitte di impegni, fanno sempre in modo di sedersi tutti e cinque a tavola insieme per mangiare usando sempre la stessa tovaglia gli stessi tovaglioli e lo stesso servizio di piatti perchè questo li aiuta a sentirsi a casa, ad avere un minimo di routine.

one-direction-fischiatiI One Direction arriveranno in Italia a fine giugno! Secondo voi Harry Styles ha bisogno di stare a dieta?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blade – I Marvel Studios cercano sceneggiatori per il film con Mahershala Ali 24 Ottobre 2020 - 18:00

Ultimamente si è parlato poco di Blade, ma The Hollywood Reporter segnala che i Marvel Studos sono alla ricerca di sceneggiatori per il film.

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set 24 Ottobre 2020 - 17:04

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia.

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).