Harry, Ron ed Hermione di nuovo insieme per un ultima avventura alla Gringotts

Harry, Ron ed Hermione di nuovo insieme per un ultima avventura alla Gringotts

Di Marlen Vazzoler

escape-from-gringotts-01

Se siete dei fan accaniti di Harry Potter allora vi piacerà sapere che Rupert Grint, Daniel Radcliffe ed Emma Watson riprenderanno ancora per un ultima volta i panni di Ron, Harry ed Hermione per girare delle nuove scene che saranno inserite nell’attrazione Escape from Gringotts presente a Diagon Alley, la nuova espansione del Wizarding World of Harry Potter.

L’art director Alan Gilmore ha svelato a MTV:

“Ci saranno! È così eccitante, si riuniranno per un ultima avventura. È tutto nuovo, un nuovo filmato e avrà la qualità dei film, è coinvolta la squadra dei film. Si tratta di una fusione tra la squadra dei film e quella di produzione della Universal”.

escape-from-gringotts-05

Oltre al trio sono stati coinvolti nelle riprese anche: Warwick Davis nei panni di Griphook, Ralph Fiennes in quelli di Voldemort ed Helena Bonham Carter in quelli del suo braccio destro, Bellatrix Lestrange.

escape-from-gringotts-00

Parlando dell’attrazione invece, Gilmore ha svelato che verranno mostrate delle stanze, all’interno della banca, mai viste prima. Quando gli avventori entreranno nella banca si troveranno davanti una stanza piena di animatronix con le fattezze dei goblin.

escape-from-gringotts-01a

“Si muovono, non possiamo dirvi come si muovono, ma stanno lavorando. I goblin sono dei signori molto tranquilli. Abbiamo anche il capo goblin che vi osserva, e vi parlerà quando entrate. Sono delle repliche perfette di quello che vedete nei film, sono molto sinistri.
Il mio motto è che stiamo costruendo un posto reale, non stiamo costruendo un posto a tema. Voglio camminarci, sentire che mi trovo attualmente a Londra o nella Gringotts”.

L’attrazione userà due schermi a definizione a 4K che verranno posti sopra la corsa main tutta l’area circostante saranno presenti una serie di easter egg. Per la creazione della Gringotts sono stati chiamati gli scultori e i pittori della troupe per educare i lavoratori del parco e aiutarli nelle finiture e nel texture.

“È quasi una perfetta riproduzione del set del film, la prima giostra di Harry Potter era buona ma questa è ancora più dettagliata”.

Ma dopo Hogsmeade e Diagon Alley, quale altra espansione ha in mente Gilmore? Ammette che la casa dei Weasley sarebbe divertente ma quella che continua a saltargli in mente è il Ministero della Magia.

“Questo sono solo io, è un posto così fantastico quindi forse un giorno”.

Il Ministero della Magia sarebbe un ottima aggiunta al parco, cosa ne dite?

Fonti /Film, MTV, Universal Orlando Resort

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI