J. K. Rowling ha trovato il regista e lo sceneggiatore per la nuova opera teatrale che sta producendo che racconterà l’infanzia di Harry Potter come orfano e la storia dei suoi genitori. Lo spettacolo potrebbe andare in scena alla fine del 2015!
Potrebbe essere John Tiffany il regista per lo spettacolo teatrale sull’infanzia di Harry Potter a cui l’autrice J. K. Rowling sta lavorando già da alcuni mesi. Il prequel: “esplorerà la parte della storia ancora non raccontata relativa ai primi anni di Harry Potter come orfano ed emarginato.” La storia parlerà quindi di Harry, orfano a soli 15 mesi, e i suoi genitori, Lily Evans Potter e James Potter, prima di essere assassinati per mano di Lord Voldemort.
Lo spettacolo non sarà un musical ma la produttrice sta già cercando un teatro anche se si capirà la dimensione che dovrà avere il teatro solo dopo che una prima bozza dello spettacolo sarà pronta. Tra i teatri in ballo ci sono il London Palladium e il Theatre Royal.
Secondo il Daily Mail, la sensibilità, l’intensità e l’intimità della storia sono tali che l’autrice ha deciso di portarla solo in teatro. Cosa ne pensate? Non ci resta che sperare che lo spettacolo teatrale venga un giorno riadattato anche in italiano!