Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/harrison-ford-sequel-blade-runner.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Harrison Ford contattato per tornare nel sequel di Blade Runner

Harrison Ford contattato per tornare nel sequel di Blade Runner

Di Valentina Torlaschi

harrison-ford sequel blade runner

Dopo l’esperimento non riuscitissimo di Prometheus come sorta di prequel di Alien, Ridley Scott continua nell’idea di far rinascere i suoi capolavori del passato. E ora è la volta di Blade Runner. Ormai da diverso tempo, dal 2011 per l’esattezza, si parla di questo (pericoloso…) sequel la cui sceneggiatura è firmata da Hampton Fancher e Michael Green in cui, a quanto sembra, potrebbe tornare niente meno che Harrison Ford nei panni del leggendario Rick Deckard.

Come si legge su Variety, l’attore sarebbe infatti stato contattato dalla Alcon Entertainment per riprendere il ruolo già avuto nel cult sci-fi del 1982. I produttori Andrew Kosove e Broderick Johnson hanno infatti dichiarato: «saremmo davvero onorati, e lo speriamo profondamente, che Harrison Ford faccia parte del nostro progetto. Pensiamo che Hampton Fancher e Michael Green abbiano scritto con l’aiuto di Ridley Scott un ottimo sequel. Forse uno dei migliori degli ultimi anni».

Blade-Runner-Harrison-Ford sequel

La storia di  questo sequel di Blade Runner è ancora avvolto nel mistero: nessun dettaglio noti a parte il fatto che le vicende riprenderanno diverse decadi dopo che a conclusione del film originale, ossia nel 2019, e probabilmente ci ritroveremo in una Los Angeles distopica.

Blade Runner fu il primo dei romanzi dello scrittore Philip K. Dick ad essere adattato da Hollywood aprendo poi la strada ad altre fortunate traduzioni per il cinema dei libri di quest’autore come Total Recall, A Scanner Darkly, Minority Report, Paycheck e The Adjustment Bureau (I guardiani del destino).

Cosa ne pensate di questo sequel di Blade Runner? Cosa ne pensate dell’eventuale ritorno di Harrison Ford?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Celeste O’Connor da Ghostbusters: Legacy a Madame Web 25 Maggio 2022 - 10:15

Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy) è entrata nel cast di Madame Web, il cinecomic Marvel della Sony con Dakota Johnson.

Jurassic World: Il dominio – Un’attesa reunion e il Giganotosaurus nelle prime clip 25 Maggio 2022 - 9:00

Le prime due clip di Jurassic World: Il dominio mostrano la reunion tra Alan Grant ed Ellie Sattler, e l'arrivo del Giganotosaurus.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.