L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hannibal – Bryan Fuller svela i suoi piani per la terza stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

hannibal-2-copertina

Hannibal, la serie tv ispirata al romanzo Red Dragon di Thomas Harris, tornerà nel 2015 con la sua terza stagione, ma nel frattempo il creatore Bryan Fuller ha svelato a TV Guide (via ComingSoon.net) i suoi piani per il prossimo anno. Sappiate che naturalmente le seguenti dichiarazioni possono contenere degli spoiler! Quindi proseguiamo dopo l’immagine.

Bryan Fuller

Fuller cita i romanzi che costituiranno la base narrativa della stagione:

La terza stagione sarà molto divertente, perché prenderà svariati elementi dai romanzi Hannibal e Hannibal Lecter – Le origini del male, mescolandoli insieme come parte dell’ossatura della stagione. Sarà divertente imbastardire due romanzi per formare una specie di stagione-Frankenstein.

Gli episodi seguiranno quindi la strada tracciata dai romanzi di Harris, anche se, per questioni legali, lo show della NBC non potrà attingere a Il silenzio degli innocenti.

La mia speranza non è solo di avere una storia completamente diversa di Hannibal Lecter nella terza stagione, ma anche d’introdurre alcuni personaggi come Francis Dolarhyde e Lady Muraski, amalgamandoli nel nostro mondo in un modo unico e originale.

Inoltre, l’autore promette che la serie farà diversi cambiamenti rispetto ai romanzi, garantendo sempre un certo livello di sorpresa ai suoi fan:

I libri non saranno necessariamente in ordine sequenziale. Vi avverto: stiamo facendo dei cambiamenti significativi alla storia di Hannibal rispetto a Hannibal Lecter – Le origini del male.

Vi ricordo che in Hannibal, oltre a Mads Mikkelsen nel ruolo del protagonista, troviamo anche Hugh Dancy in quello di Will Graham, un detective che possiede l’abilità di scrutare nella mente dei serial killer. Lecter, uno psichiatra che lo aiuta nelle indagini, è a sua volta un pericoloso serial killer cannibale.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Hannibal sul nostro Episode39 a questo LINK.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer 24 Ottobre 2020 - 11:00

Lo storico interprete di Mr. Crocodile Dundee torna al cinema con una nuova commedia

Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova 24 Ottobre 2020 - 10:24

Borat Sagdiyev, il giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen, è tornato, accompagnato questa volta dalla figlia Tutar Sagdiyev, interpretata da Maria Bakalova.

Box Office Italia: Sul più bello sempre in testa 24 Ottobre 2020 - 10:00

Nel 131° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).