L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hannibal – Bryan Fuller svela i suoi piani per la terza stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

hannibal-2-copertina

Hannibal, la serie tv ispirata al romanzo Red Dragon di Thomas Harris, tornerà nel 2015 con la sua terza stagione, ma nel frattempo il creatore Bryan Fuller ha svelato a TV Guide (via ComingSoon.net) i suoi piani per il prossimo anno. Sappiate che naturalmente le seguenti dichiarazioni possono contenere degli spoiler! Quindi proseguiamo dopo l’immagine.

Bryan Fuller

Fuller cita i romanzi che costituiranno la base narrativa della stagione:

La terza stagione sarà molto divertente, perché prenderà svariati elementi dai romanzi Hannibal e Hannibal Lecter – Le origini del male, mescolandoli insieme come parte dell’ossatura della stagione. Sarà divertente imbastardire due romanzi per formare una specie di stagione-Frankenstein.

Gli episodi seguiranno quindi la strada tracciata dai romanzi di Harris, anche se, per questioni legali, lo show della NBC non potrà attingere a Il silenzio degli innocenti.

La mia speranza non è solo di avere una storia completamente diversa di Hannibal Lecter nella terza stagione, ma anche d’introdurre alcuni personaggi come Francis Dolarhyde e Lady Muraski, amalgamandoli nel nostro mondo in un modo unico e originale.

Inoltre, l’autore promette che la serie farà diversi cambiamenti rispetto ai romanzi, garantendo sempre un certo livello di sorpresa ai suoi fan:

I libri non saranno necessariamente in ordine sequenziale. Vi avverto: stiamo facendo dei cambiamenti significativi alla storia di Hannibal rispetto a Hannibal Lecter – Le origini del male.

Vi ricordo che in Hannibal, oltre a Mads Mikkelsen nel ruolo del protagonista, troviamo anche Hugh Dancy in quello di Will Graham, un detective che possiede l’abilità di scrutare nella mente dei serial killer. Lecter, uno psichiatra che lo aiuta nelle indagini, è a sua volta un pericoloso serial killer cannibale.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Hannibal sul nostro Episode39 a questo LINK.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.