L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guardians of the Galaxy sarà una saga potente, parola del boss Disney Robert Iger

Di Valentina Torlaschi

guardians of galxy

Durante una conference call con gli azionisti, ieri il CEO di Disney Robert Iger ha parlato delle future imprese della sua azienda tra cui un posto decisamente importante è occupato dal sempre più espanso universo cinematografico della Marvel. L’incontro non ha rivelato nessuna novità ma ha dato a Iger la possibilità di rivelare le grandi speranze che lo Studio e lui hanno in uno dei prossimi cinecomic in uscita: Guardians of the Galaxy, film diretto da James Gunn (pupillo di Lloyd Kaufman, fondatore della Troma) che approderà nei cinema USA quest’estate.

Recentemente sono state fatte le prime proiezioni di Guardians of the Galaxy e il film ha rivelato un potenziale molto alto. Insomma, per Iger con I Guardiani si potrà proseguire  la strada di successo al boxoffice che Captain America: The Winter Soldier ha spianato la strada con i suoi ottimi risultati al botteghino (circa 700 milioni di dollari nel mondo). Ecco le dichiarazioni di Iger:

Captain America: The Winter Soldier ha di gran lunga superato il risultato del primo Captain America. L’uscita nel primo week-end di maggio si conferma una scelta felice, come già era stato per Avengers e infatti nei prossimi anni avremo in quella data Avengers Age of Ultron nel 2015 e poi Captain America 3 nel 2016. Questo 1° agosto inoltre abbiamo in uscita un altro film importante che non vediamo l’ora di presentare: Guardians of the Galaxy. Un film che ci introdurrà in un nuovo mondo: lo scorso week-end abbiamo fatto delle prime proiezioni e posso assicurarvi che che sarà una franchise potente. Abbiamo delle ottime sensazioni per questo film: non posso predire se abbiamo un ‘altro Avengers’ tra le mani ma certamente il nostro obiettivo lo abbiamo raggiunto.

I protagonisti del film, noti come ‘I guardiani della galassia’ (o anche come ‘una banda di idioti’ se vogliamo usare l’espressione con cui vengono scherniti nel primo divertentissimo trailer…), sono fuorilegge Peter Quill aka Star-Lord (Chris Pratt), la temibile soldatessa Gamora (Zoe Saldana), l’arrabbiatissimo e vendicativo Drax il Distruttore (Dave Bautista), il procione Rocket (Bradley Cooper ) e l’albero Groot (Vin Diesel).

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014 e in Italia il 22 ottobre.. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende i film già usciti come Iron Man 3 (24 aprile 2013), Thor: the Dark World (21 novembre 2013), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog mentre qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Foto: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bosch: il trailer della stagione finale, dal 25 giugno su Prime Video 13 Maggio 2021 - 20:45

Titus Welliver è pronto a tornare nella settima e ultima stagione della serie tratta dai romanzi di Michael Connelly

Snake Eyes: le prime immagini dello spin-off di G.I. Joe 13 Maggio 2021 - 20:32

il primo sguardo ufficiale a Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe in arrivo nelle sale italiane il prossimo luglio.

Halston – Chi è il leggendario stilista interpretato da Ewan McGregor 13 Maggio 2021 - 20:10

Halston, su Netflix dal 14 Maggio, racconta la vita del celebre stilista: ecco la vera storia che ha ispirato la serie!

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.