Negli scorsi giorni il boss della Disney Robert Iger aveva raccontato delle grandi speranze che lo Studio ha nei confronti di questo film definendolo una saga molto potente. Oggi torniamo a parlare di Guardians of the Galaxy, il cinecomic targato Marvel diretto da James Gunn. Su Facebook sono state infatti pubblicate 2 belle foto di uno dei protagonisti ossia Star-Lord, il personaggio interpretato da Chris Pratt.
Questa la descrizione ufficiale del personahhio: “Peter Quill, meglio conosciuto come Star-Lord, non è un vero e proprio supereroe, ma un uomo particolarmente furbo, in grado di sfruttare al meglio le sue caratteristiche per districarsi da ogni situazione. Ha lasciato la terra a metà degli anni ’80″. Di seguito le due nuove immagini:
Gli altri protagonisti del film, noti come ‘I guardiani della galassia’ (o anche come ‘una banda di idioti’ se vogliamo usare l’espressione con cui vengono scherniti nel primo divertentissimo trailer…), sono poi la temibile soldatessa Gamora (Zoe Saldana), l’arrabbiatissimo e vendicativo Drax il Distruttore (Dave Bautista), il procione Rocket (Bradley Cooper ) e l’albero Groot (Vin Diesel).
The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014 e in Italia il 22 ottobre. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende i film già usciti come Iron Man 3 (24 aprile 2013), Thor: the Dark World (21 novembre 2013), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog mentre qui trovate la pagina facebook italiana del film.
Fonte: CBM