L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gravidanza inattesa: ecco il trailer esteso di Jane the Virgin, la nuova serie targata The CW

Di Lorenzo Pedrazzi

jane-the-virgin-key-art

Tra i nuovi show che debutteranno su The CW il prossimo autunno, suscita una certa curiosità questa dramedy intitolata Jane the Virgin, adattamento di una telenovelas venezuelana la cui sinossi ufficiale recita quanto segue:

Una serie di eventi sorprendenti e imprevedibili portano una donna di origini latine, molto religiosa e grande lavoratrice, a essere inseminata artificialmente per errore.

Già, “per errore”. Ora capite da cosa deriva la curiosità? Ebbene, il lungo trailer pubblicato dal network ci permette di chiarire il contesto, per quanto assurdo possa sembrare (diciamo che bisogna sospendere l’incredulità): Jane si reca dalla ginecologa per un pap test, ma la dottoressa confonde lei per un’altra paziente, che invece doveva sottoporsi all’inseminazione artificiale. Ed ecco spiegato il famigerato “errore”.

I toni, almeno a giudicare da questo filmato, sono decisamente virati sulla commedia, anche se non manca lo spazio per il melò e per la retorica sentimentale. Il cast comprende Gina Rodriguez (The Bold and the Beautiful) nel ruolo della protagonista, oltre a Yael Grobglas (Reign), Andrea Navedo (One Life to Live) e Justin Baldoni (Single Ladies). Jennie Snyder (Una mamma per amica, 90210, Emily Owens M.D.) ha scritto la sceneggiatura, mentre Brad Silberling (Casper, Lemony Snicket, 10 cose di noi) si occupa della regia.

Fonte: TV-Line


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.