L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gravidanza inattesa: ecco il trailer esteso di Jane the Virgin, la nuova serie targata The CW

Di Lorenzo Pedrazzi

jane-the-virgin-key-art

Tra i nuovi show che debutteranno su The CW il prossimo autunno, suscita una certa curiosità questa dramedy intitolata Jane the Virgin, adattamento di una telenovelas venezuelana la cui sinossi ufficiale recita quanto segue:

Una serie di eventi sorprendenti e imprevedibili portano una donna di origini latine, molto religiosa e grande lavoratrice, a essere inseminata artificialmente per errore.

Già, “per errore”. Ora capite da cosa deriva la curiosità? Ebbene, il lungo trailer pubblicato dal network ci permette di chiarire il contesto, per quanto assurdo possa sembrare (diciamo che bisogna sospendere l’incredulità): Jane si reca dalla ginecologa per un pap test, ma la dottoressa confonde lei per un’altra paziente, che invece doveva sottoporsi all’inseminazione artificiale. Ed ecco spiegato il famigerato “errore”.

I toni, almeno a giudicare da questo filmato, sono decisamente virati sulla commedia, anche se non manca lo spazio per il melò e per la retorica sentimentale. Il cast comprende Gina Rodriguez (The Bold and the Beautiful) nel ruolo della protagonista, oltre a Yael Grobglas (Reign), Andrea Navedo (One Life to Live) e Justin Baldoni (Single Ladies). Jennie Snyder (Una mamma per amica, 90210, Emily Owens M.D.) ha scritto la sceneggiatura, mentre Brad Silberling (Casper, Lemony Snicket, 10 cose di noi) si occupa della regia.

Fonte: TV-Line

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sandman – Iniziate le riprese della serie Netflix, presto l’annuncio del cast 20 Ottobre 2020 - 12:00

Neil Gaiman annuncia che le riprese di Sandman sono già iniziate, e che presto sarà rivelato il cast dell'attesa serie Netflix.

Ma Rainey’s Black Bottom – Trailer ufficiale per l’ultimo film con Chadwick Boseman 20 Ottobre 2020 - 11:00

Il compianto Chadwick Boseman interpreta un ambizioso cornettista nel suo ultimo ruolo: ecco il trailer di Ma Rainey's Black Bottom, dal 18 dicembre su Netflix.

A Jeff Bridges è stato diagnosticato un linfoma 20 Ottobre 2020 - 9:58

L'attore Jeff Bridges ha annunciato su Twitter che gli è stato diagnosticato un linfoma, citando il Drugo de Il grande Lebowski

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).