Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/03/Godzilla-The-Art-Of-Destruction1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Godzilla ruggisce ancora: supera il milione di euro in due giorni!

Godzilla ruggisce ancora: supera il milione di euro in due giorni!

Di Leotruman

Godzilla The Art Of Destruction

È ancora Godzilla a dominare da protagonista assoluto gli incassi della giornata di ieri. Il monster movie diretto da Gareth Edwards e distribuito da Warner Bros si è portato a casa altri 432mila euro (oltre 60mila spettatori per una media a sala di 733 euro) superando, dopo l’ottimo esordio di ieri, l’incasso totale di 1 milione di euro dall’uscita nei cinema due giorni fa.
Anche negli Usa il film si sta comportando molto bene e, dopo il successo delle anteprime di ieri con 36 milioni di dollari, si parla di un esordio ora al di sopra dei 90 milioni. Riuscirà Godzilla a superare i grandi debutti recenti di The Amazing Spider-Man 2 e Captain America 2?

Tornando all’Italia, la seconda posizione al boxoffice nostrano è occupata da Grace di Monaco: la pellicola diretta da Olivier Dahan (La Vie en Rose) e con protagonista Nicole Kidman, che ha recentemente aperto la 67° edizione del Festival di Cannes, ha incassato 121mila euro (343 euro di media a sala). Seguono poi Ghost Movie 2 – Questa volta è guerra di Michael Tiddesil sequel della commedia demenziale arrivata nelle nostre sale con il titolo Ghost Movie, con 113mila, The Amazing Spider-Man 2 con 48mila (siamo ormai a un totale di 8.7 milioni dall’uscita in sala) e la commedia italiana Un fidanzato per mia moglie con quasi 31mila euro.

12esima posizione per Solo gli amanti sopravvivono di Jim Jarmusch, l’ultima fatica cinematografica di Jim Jarmusch, che ha come protagonisti Tilda Swinton e Tom Hiddleston, nel ruolo di due vampiri: oltre 11mila euro incassati per la pellicola in Concorso lo scorso anno a Cannes.

QUI trovate il nostro speciale approfondimento su Godzilla.

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: trovereteaggiornamenti costanti sugli incassi della pellicola nei prossimi giorni, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Nuova foto di Jane, Taika Waititi dice che non è un passaggio di testimone 25 Maggio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder Mentre i fan si confrontano sul trailer di Thor: Love and Thunder, è Total Film a pubblicare una nuova foto ufficiale con Jane Foster / Mighty Thor (Natalie Portman) in primo piano. Dietro di lei possiamo vedere anche lo stesso Thor (Chris Hemsworth). Come sappiamo, […]

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Celeste O’Connor da Ghostbusters: Legacy a Madame Web 25 Maggio 2022 - 10:15

Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy) è entrata nel cast di Madame Web, il cinecomic Marvel della Sony con Dakota Johnson.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.