Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/godzilla-sequel.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Godzilla, il sequel è in lavorazione!

Godzilla, il sequel è in lavorazione!

Di Valentina Torlaschi

godzilla sequel

Il Re dei mostri è tornato. E a quanto sembra non riusciremo a cacciarlo troppo presto dai nostri schermi… Per dirla senza troppe metafore, dopo un debutto mostruoso ai botteghini americani (oltre 93 milioni di dollari) e nel mondo (103 milioni di dollari), Godzilla, ovvero il monster-movie diretto da Gareth Edwards che ha riportato alla luce il terrificante ed iconico kaijū, avrà un secondo capitolo. Deadline riporta infatti la notizia che Legendary Pictures e Warner Bros. sono già al lavoro per produrre un sequel.

Nessun dettaglio è al momento noto su questo Godzilla 2 ma come sottolinea anche CBM è altamente probabile che il regista Gareth Edwards torni dietro la macchina da presa. Ricordiamo che il poliedrico cast del primo film comprendeva Bryan Cranston, Elizabeth Olsen, Aaron Taylor-Johnson, Juliette Binoche, David Strathairn, Ken Watanabe.

Uscito negli Usa proprio questo week-end, si era ipotizzato per Godzilla un ottimo esordio da 70 milioni circa (il suo full trailer è il più visto dell’anno al mondo), ma il dato finale è andato ben oltre le aspettative raggiungendo 93.2 milioni di dollari e una media per cinema di oltre 23mila dollari. L’ipotesi più che realistica è che il film superi ampiamente il mezzo miliardo a fine corsa. In Italia, invece, Godzilla è approdato nei cinema lo scorso giovedì (sul finale della Festa del Cinema che prevedeva biglietti al prezzo promozionale di 3 euro) e alla fine del week-end ha raggiunto quasi 2,6 milioni di euro.

E voi avete visto Godzilla questo week-end? Approvate l’idea di un sequel?

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Forgiven: il trailer del thriller con Ralph Fiennes e Jessica Chastain 21 Maggio 2022 - 11:00

Una coppia investe un adolescente nel mezzo del deserto del Marocco e tenta di insabbiare il crimine nel nuovo film di John Michael McDonagh

Ms. Marvel – Un nuovo spot esteso ricco di scene inedite 21 Maggio 2022 - 10:00

"Good is not a thing you are, it's a thing you do": il nuovo spot esteso di Ms. Marvel include varie scene inedite e il motto di Kamala Khan.

Box Office Italia: Doctor Strange supera i 12 milioni 21 Maggio 2022 - 9:46

Doctor Strange nel Multiverso della Follia si aggiudica un altro venerdì. Seguono Esterno Notte e L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.