L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Godzilla, il sequel è in lavorazione!

Di Valentina Torlaschi

godzilla sequel

Il Re dei mostri è tornato. E a quanto sembra non riusciremo a cacciarlo troppo presto dai nostri schermi… Per dirla senza troppe metafore, dopo un debutto mostruoso ai botteghini americani (oltre 93 milioni di dollari) e nel mondo (103 milioni di dollari), Godzilla, ovvero il monster-movie diretto da Gareth Edwards che ha riportato alla luce il terrificante ed iconico kaijū, avrà un secondo capitolo. Deadline riporta infatti la notizia che Legendary Pictures e Warner Bros. sono già al lavoro per produrre un sequel.

Nessun dettaglio è al momento noto su questo Godzilla 2 ma come sottolinea anche CBM è altamente probabile che il regista Gareth Edwards torni dietro la macchina da presa. Ricordiamo che il poliedrico cast del primo film comprendeva Bryan Cranston, Elizabeth Olsen, Aaron Taylor-Johnson, Juliette Binoche, David Strathairn, Ken Watanabe.

Uscito negli Usa proprio questo week-end, si era ipotizzato per Godzilla un ottimo esordio da 70 milioni circa (il suo full trailer è il più visto dell’anno al mondo), ma il dato finale è andato ben oltre le aspettative raggiungendo 93.2 milioni di dollari e una media per cinema di oltre 23mila dollari. L’ipotesi più che realistica è che il film superi ampiamente il mezzo miliardo a fine corsa. In Italia, invece, Godzilla è approdato nei cinema lo scorso giovedì (sul finale della Festa del Cinema che prevedeva biglietti al prezzo promozionale di 3 euro) e alla fine del week-end ha raggiunto quasi 2,6 milioni di euro.

E voi avete visto Godzilla questo week-end? Approvate l’idea di un sequel?

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Green Lantern: le riprese della serie HBO Max in aprile? 2 Marzo 2021 - 15:15

La serie di Marc Guggenheim e Seth Grahame-Smith potrebbe entrare in lavorazione prima del previsto

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.