Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/Godzilla-primi-commenti-reazioni.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Godzilla, ecco le primissime reazioni!

Godzilla, ecco le primissime reazioni!

Di Valentina Torlaschi

Godzilla primi commenti reazioni

Ad oggi, tra trailer, spot e immagini promozionali varie, la percezione dei fan nei confronti di Godzilla è quella di un film dalle altissime potenzialità. Un grande film. Percezione che sembra trovare ora una prima conferma: ieri sera si è infatti tenuta una proiezione speciale del monster-movie diretto da Gareth Edwards e in rete sono arrivati i primi, assai positivi, commenti.

Le recensioni sono ancora sotto embargo ma su Twitter (vi riportiamo sotto i commenti) si leggono già alcune reazioni entusiaste come: «Ancora più grande e ancora migliore di quanto di si potesse aspettare! Un film visivamente sbalorditivo, assolutamente da vedere» o ancora «Superate tutte le aspettative! Un sogno dell’infanzia che diventa realtà: IL RE DEI MOSTRI è TORNATO!».

Sul sito Vulture, poi, Godzilla viene paragonato a grandi film come Lo squalo, Alien e Jurassic Park. E proprio quest’ultimo sembra essere il riferimento principale per la pellicola diretta da Edwards dove l’enormo Kaijū, così come il grande Tyrannosaurus Rex, si rivela completamente solo dopo un’ora. Dalle descrizioni apparse anche su Twitter sembra che il mostruoso Kaijū non sarà sullo schermo per moltissimo tempo: nulla di cui allarmarsi, comunque! Non dimentichiamoci infatti che anche nella pellicola originale del 1954 della Toho il terrificante Kaiju era sullo schermo per circa 17 minuti. E poi, come ben si sa, la paura del mostro si costruisce anche e soprattutto grazie alla sua assenza che non fa altro che ingigantire il mistero e il terrore…

Tornate a trovarci nelle prossime ora per altri commenti!

Nel cast di Godzilla troviamo Bryan Cranston, volto noto della serie televisiva Breaking Bad, e la star di Kick-Ass Aaron Taylor-Johnson. Con loro ci sono anche Elizabeth Olsen (giovane attrice attualmente in sala con OldBoy), Juliette Binoche (storica musa del cinema d’autore), David Strathairn, Ken Watanabe e Sally Hawkins. Godzilla uscirà nei cinema il 16 maggio 2014. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook ufficiale, l’account Twitter e il sito ufficiale Warner Bros.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei