L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Garrett Hedlund ed Amy Adams tra lacrime e amore in Lullaby: ecco il primo trailer

Di Valentina Torlaschi

Lullaby  Garrett Hedlund Amy Adams trailer

Tanta sofferenza, ma anche momenti di luce, amore e qualche risata. Questo sembra riservare Lullaby: film che racconta la storia di un uomo gravemente malato di cancro da oltre 10 anni (Richard Jenkins) che decide di porre fine alla sua vita: praticherà l’eutanasia entro 48 ore. Al suo fianco un figlio (Garrett Hedlund) che non riesce ad accettare questa decisione… Ecco il primissimo trailer della pellicola:

Lullaby (‘Ninna nanna’ in italiano) segna il debutto alla regia dell’attore e artista Andrew Levitas che si è occupato anche della sceneggiatura. Nel cast stellare troviamo inoltre Jennifer Hudson, Amy Adams, Terrence Howard e la star di Downton Abbey Jessica Brown Findlay. Il film uscirà nei cinema americani il 13 giugno.

Fonte: IW

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Old Guard – Un video mette a confronto il film e il fumetto 9 Luglio 2020 - 17:00

In attesa dell'uscita su Netflix, ecco una featurette ricca di scene inedite che mette a confronto The Old Guard con il fumetto da cui è tratto.

Disney lancia anche in Italia la linea di mascherine dedicate a Marvel, Star Wars e molto altro 9 Luglio 2020 - 16:15

La Disney ha lanciato una linea di mascherine ispirate a celebri marchi come Star Wars e Marvel.

The Crown: Confermata la sesta e ultima stagione! 9 Luglio 2020 - 16:08

Il creatore di The Crown, Peter Morgan, annuncia che ci sarà una sesta e ultima stagione della serie Netflix, e spiega perché è tornato sui suoi passi

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.