L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Garrett Hedlund ed Amy Adams tra lacrime e amore in Lullaby: ecco il primo trailer

Di Valentina Torlaschi

Lullaby  Garrett Hedlund Amy Adams trailer

Tanta sofferenza, ma anche momenti di luce, amore e qualche risata. Questo sembra riservare Lullaby: film che racconta la storia di un uomo gravemente malato di cancro da oltre 10 anni (Richard Jenkins) che decide di porre fine alla sua vita: praticherà l’eutanasia entro 48 ore. Al suo fianco un figlio (Garrett Hedlund) che non riesce ad accettare questa decisione… Ecco il primissimo trailer della pellicola:

Lullaby (‘Ninna nanna’ in italiano) segna il debutto alla regia dell’attore e artista Andrew Levitas che si è occupato anche della sceneggiatura. Nel cast stellare troviamo inoltre Jennifer Hudson, Amy Adams, Terrence Howard e la star di Downton Abbey Jessica Brown Findlay. Il film uscirà nei cinema americani il 13 giugno.

Fonte: IW

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Il cameo dell’episodio 5 sarà un attore “noto” [RUMOR] 11 Aprile 2021 - 15:00

I rumor sull'atteso cameo nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sostengono che sarà un personaggio tratto dai fumetti, interpretato da un attore noto.

Loki è prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 11 Aprile 2021 - 14:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Loki che ritrae il Dio delle Malefatte prigioniero della Time Variance Authority.

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.