L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones – Le descrizioni dei nuovi personaggi della quinta stagione!

Di Lorenzo Pedrazzi

gameofthrones-copertina

Giovedì scorso vi abbiamo riportato che Game of Thrones sta cercando nuove location in Spagna per la sua quinta stagione, precisamente in Andalusia, ed è ipotizzabile che i paesaggi andalusi vengano utilizzati per riprodurre la città di Dorn, luogo di provenienza del Principe Oberyn Martell (Pedro Pascal). Ebbene, Winter Is Coming (via ComicBookMovie) ha pubblicato la descrizione (non ancora confermata ufficialmente) di alcuni nuovi personaggi che compariranno nella prossima stagione, tutti nativi di Dorn: potrete leggerle dopo l’immagine. Non c’è niente di troppo spoileroso, sono soltanto descrizioni, ma ovviamente vi consiglio di non leggere se non volete scoprire proprio nulla sulla quinta stagione.

ATTENZIONE: spoiler da qui in poi

PedroPascalasOberynMartellIndiraVarmaasEllariaSand_photoHelenSloan_HBO_a_l

Principe Doran MartellDoran è descritto come il nuovo “giocatore” più importante della quinta stagione, e apparirà in molteplici episodi. Cinquantenne, il Principe usa una sedia a rotelle, vive da recluso e governa con saggezza. Pare che lo show voglia continuare la tendenza cominciata con Pedro Pascal, e quindi scritturare altri attori latini per il clan dei Martell.

Prince Trystane MartellTrystane, l’affascinante fidanzato della Principessa Myrcella (unica figlia femmina di Cersei Lannister), avrà sui diciott’anni.

Areo Hotah – La guardia del corpo di Doran apparirà nel corso della stagione, e assisterà il Principe nei suoi doveri. La produzione è alla ricerca di un attore nero per questo ruolo.

Le Vipere delle Sabbie, figlie illegittime di Oberyn Martell (tra i 18 e i 25 anni):

Obara Sand – La più grande e atletica tra le Vipere delle Sabbie avrà un’importante scena di combattimento con uno dei personaggi regolari della serie; personaggio che, però, non incrocia il suo cammino nei libri. Si tratta di una variazione interessante, ma per il momento non ne conosciamo le ragioni.

Nymeria SandNymeria è descritta come di “razza mista”, poiché sua madre è di pelle scura. È la seconda tra le figlie di Oberyn, bellissima, emotiva e molto forte.

Tyene Sand – La più giovane tra le Vipere che incontreremo, Tyene utilizza la sua intelligenza e il suo potere seduttivo, ed è meno portata al combattimento fisico rispetto alle altre due. Questo non le impedisce di essere altrettanto letale, soltanto che la sua arma preferita è il veleno.

High Sparrow – Capo di un movimento religioso, apparirà in diversi episodi della quinta stagione.

Septa Unella – Lo show è alla ricerca di un’attrice caratterista per interpretare quest’imponente e inarrestabile septa, che trascorrerà molto tempo con uno dei personaggi principali della serie. I septa sono i preti del culto dei Sette Dei.

Maggy la Rana – Un’indovina che apparirà in un singolo episodio della quinta stagione.

Lollys Stokeworth – È la donna che Bronn ha dichiarato di voler sposare nello scorso episodio, Mockingbird, e che Tyrion ha definito come «ritardata».

Yezzan – Un losco schiavista di Meereen.

The Waif – La strana bambina che Arya incontra nei libri sarà probabilmente impersonata da un’attrice un po’ più grande, tardo-adolescente, e lo show sta cercando un’interprete di origine asiatica.

A quanto pare, la quinta stagione non sarà una trasposizione diretta del quarto libro, A Feast for Crows, ma includerà anche personaggi introdotti nel quinto, A Dance with Dragons. Alcuni, come Arianne Martell, potrebbero aver già trovato il loro interprete, ed è per questo che non compaiono nella lista.

CLICCATE QUI per leggere la recensione del settimo episodio, Mockingbird.

CLICCATE QUI per leggere le dichiarazioni degli showrunner sulla scena d’azione più spettacolare della serie.

CLICCATE QUI per vedere 14 minuti di scene tagliate della terza stagione.

CLICCATE QUI per vedere il disegno di un drago nelle sue massime dimensioni.

CLICCATE QUI per ascoltare The Rains of Castamere nella versione dei Sigur Rós.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

CODA: il trailer del film Apple TV+ che ha stravinto al Sundance 24 Giugno 2021 - 19:45

La storia di Ruby, diciassettenne con la passione per il canto che è anche l'unico membro udente di una famiglia di non udenti

Come un Gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto dal 26 agosto al cinema 24 Giugno 2021 - 19:00

Il 26 agosto arriverà nelle nostre sale il sequel di Come Un Gatto In Tangenziale, la commedia diretta da Riccardo Milani e con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

Words Bubble Up Like Soda Pop dal 22 luglio su Netflix 24 Giugno 2021 - 18:21

Dal 22 luglio il lungometraggio animato originale Words Bubble Up Like Soda Pop sarà disponibile su Netflix e nei cinema giapponesi.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)