L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fede Alvarez parla del sequel de La Casa: “Non abbiamo fretta!”

Di Filippo Magnifico

la-casa-federico-alvarez-intervista-al-regista-foto-2

Dopo una serie di conferme e smentite siamo giunti ad una conclusione: Fede Alvarez sarà coinvolto nel sequel de La Casa, il remake del cult horror che nel 1982 ha lanciato la carriera di Sam Raimi.

Prima di realizzare questa pellicola il regista è però intenzionato a dedicarsi ad altri progetti, tra i quali ci sarà molto probabilmente l’adattamento cinematografico del videogame targato EA Dante’s Inferno (qui trovate maggiori informazioni).

Oltretutto le persone coinvolte in questo sequel sono convinte di una cosa: non bisogna avere fretta. Come dichiarato dallo stesso regista durante una recente intervista:

“Sam [Raimi], Bruce [Campbell], Rob Tapert e io siamo degli ottimi amici, parliamo spesso tra di noi e discutiamo di nuovi progetti. Sam ha attirato l’attenzione del pubblico parlando del sequel dell’Armata delle Tenebre, che sta scrivendo con il fratello, ma La Casa 2 è tra i film che abbiamo intenzione di portare sul grande schermo. Ma penso che il successo del primo risieda proprio nel fatto che Sam abbia preso tutto il tempo necessario per trovare le persone giuste con cui realizzarlo. Ci siamo presi abbastanza tempo per avere la sceneggiatura giusta e un sacco di altre cose. Se dovessimo Realizzare La Casa 2 entro il prossimo anno sarebbe solo per questioni commerciali e non perché sul serio convinti dell’idea. È un pensiero fisso, che non ci abbandona mai. Ogni volta che parlo con Sam ci scambiamo le nostre opinioni.”

Sembra quindi che al momento la priorità sia tutta per il sequel de L’Armata delle Tenebre, che sarà diretto da Sam Raimi. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Shock Till You Drop

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

WandaVision: in attesa del nuovo episodio, un bellissimo poster di Matt Ferguson 25 Febbraio 2021 - 20:19

Poche ora ci separano dal nuovo episodio di WandaVision. Nell’attesa possiamo dare uno sguardo a questo suggestivo poster, realizzato dall’artista Matt Ferguson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.