Fede Alvarez parla del sequel de La Casa: “Non abbiamo fretta!”

Fede Alvarez parla del sequel de La Casa: “Non abbiamo fretta!”

Di Filippo Magnifico

la-casa-federico-alvarez-intervista-al-regista-foto-2

Dopo una serie di conferme e smentite siamo giunti ad una conclusione: Fede Alvarez sarà coinvolto nel sequel de La Casa, il remake del cult horror che nel 1982 ha lanciato la carriera di Sam Raimi.

Prima di realizzare questa pellicola il regista è però intenzionato a dedicarsi ad altri progetti, tra i quali ci sarà molto probabilmente l’adattamento cinematografico del videogame targato EA Dante’s Inferno (qui trovate maggiori informazioni).

Oltretutto le persone coinvolte in questo sequel sono convinte di una cosa: non bisogna avere fretta. Come dichiarato dallo stesso regista durante una recente intervista:

“Sam [Raimi], Bruce [Campbell], Rob Tapert e io siamo degli ottimi amici, parliamo spesso tra di noi e discutiamo di nuovi progetti. Sam ha attirato l’attenzione del pubblico parlando del sequel dell’Armata delle Tenebre, che sta scrivendo con il fratello, ma La Casa 2 è tra i film che abbiamo intenzione di portare sul grande schermo. Ma penso che il successo del primo risieda proprio nel fatto che Sam abbia preso tutto il tempo necessario per trovare le persone giuste con cui realizzarlo. Ci siamo presi abbastanza tempo per avere la sceneggiatura giusta e un sacco di altre cose. Se dovessimo Realizzare La Casa 2 entro il prossimo anno sarebbe solo per questioni commerciali e non perché sul serio convinti dell’idea. È un pensiero fisso, che non ci abbandona mai. Ogni volta che parlo con Sam ci scambiamo le nostre opinioni.”

Sembra quindi che al momento la priorità sia tutta per il sequel de L’Armata delle Tenebre, che sarà diretto da Sam Raimi. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Shock Till You Drop

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI