L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fan che spendono oltre 300 euro per queste goffe foto con Avril Lavigne

Di

Spendereste oltre 300 euro per farvi fotografare insieme al vostro idolo? Forse in molti risponderete di sì. Ma se poi vi venisse detto che non potete toccare il vostro idolo in nessun modo, anzi dovete pure stargli a distanza? È quello che è successo ai fan di Avril Lavigne che hanno speso un sacco di soldi per farsi fare queste foto qui…

avril-lavigne-foto-fan-3Molti fan brasiliani di Avril Lavigne hanno acconsentito a pagare 800 reais (un po’ più di 300 euro) per incontrare la loro idola preferita e farsi delle foto insieme ma, sorpresa sorpresa, una volta sul set hanno scoperto che c’erano delle rigide regole da seguire.

avril-lavigne-foto-fan-2Il regolamento prevedeva che non ci fosse nessun contatto tra la gente e la cantante quindi: niente “Dammi il cinque!”, nessun abbraccio, nessun secondo scatto.

avril-lavigne-foto-fan-4Il risultato sono queste foto assolutamente goffe. Pubblicate da un utente di Reddit, molto  sono stati i commenti polemici. Qualcuno ha addirittura scritto: “Per la metà del prezzo di avrei messo accanto a lei con photoshop.”… In effetti… Avril cosa ti succede? E soprattutto: cosa è qule terribile sorriso finto che hai sulle labbra?

avril-lavigne-foto-fanSecondo voi perchè Avril Lavigne ha messo queste terribili regole? E voi avreste speso così tanti soldi per una foto del genere?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Sul più bello si aggiudica il sabato 25 Ottobre 2020 - 10:00

Nel 132° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Natale in città con Dolly Parton: il trailer del musical, dal 22 novembre su Netflix 25 Ottobre 2020 - 9:00

La famosissima cantante country Dolly Parton è pronta per sbarcare su Netflix con un nuovo musical natalizio, che include ben 14 brani originali!

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).