L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fan che spendono oltre 300 euro per queste goffe foto con Avril Lavigne

Di

Spendereste oltre 300 euro per farvi fotografare insieme al vostro idolo? Forse in molti risponderete di sì. Ma se poi vi venisse detto che non potete toccare il vostro idolo in nessun modo, anzi dovete pure stargli a distanza? È quello che è successo ai fan di Avril Lavigne che hanno speso un sacco di soldi per farsi fare queste foto qui…

avril-lavigne-foto-fan-3Molti fan brasiliani di Avril Lavigne hanno acconsentito a pagare 800 reais (un po’ più di 300 euro) per incontrare la loro idola preferita e farsi delle foto insieme ma, sorpresa sorpresa, una volta sul set hanno scoperto che c’erano delle rigide regole da seguire.

avril-lavigne-foto-fan-2Il regolamento prevedeva che non ci fosse nessun contatto tra la gente e la cantante quindi: niente “Dammi il cinque!”, nessun abbraccio, nessun secondo scatto.

avril-lavigne-foto-fan-4Il risultato sono queste foto assolutamente goffe. Pubblicate da un utente di Reddit, molto  sono stati i commenti polemici. Qualcuno ha addirittura scritto: “Per la metà del prezzo di avrei messo accanto a lei con photoshop.”… In effetti… Avril cosa ti succede? E soprattutto: cosa è qule terribile sorriso finto che hai sulle labbra?

avril-lavigne-foto-fanSecondo voi perchè Avril Lavigne ha messo queste terribili regole? E voi avreste speso così tanti soldi per una foto del genere?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.