Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/05/avril-lavigne-foto-fan-3.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fan che spendono oltre 300 euro per queste goffe foto con Avril Lavigne

Fan che spendono oltre 300 euro per queste goffe foto con Avril Lavigne

Di

Spendereste oltre 300 euro per farvi fotografare insieme al vostro idolo? Forse in molti risponderete di sì. Ma se poi vi venisse detto che non potete toccare il vostro idolo in nessun modo, anzi dovete pure stargli a distanza? È quello che è successo ai fan di Avril Lavigne che hanno speso un sacco di soldi per farsi fare queste foto qui…

avril-lavigne-foto-fan-3Molti fan brasiliani di Avril Lavigne hanno acconsentito a pagare 800 reais (un po’ più di 300 euro) per incontrare la loro idola preferita e farsi delle foto insieme ma, sorpresa sorpresa, una volta sul set hanno scoperto che c’erano delle rigide regole da seguire.

avril-lavigne-foto-fan-2Il regolamento prevedeva che non ci fosse nessun contatto tra la gente e la cantante quindi: niente “Dammi il cinque!”, nessun abbraccio, nessun secondo scatto.

avril-lavigne-foto-fan-4Il risultato sono queste foto assolutamente goffe. Pubblicate da un utente di Reddit, molto  sono stati i commenti polemici. Qualcuno ha addirittura scritto: “Per la metà del prezzo di avrei messo accanto a lei con photoshop.”… In effetti… Avril cosa ti succede? E soprattutto: cosa è qule terribile sorriso finto che hai sulle labbra?

avril-lavigne-foto-fanSecondo voi perchè Avril Lavigne ha messo queste terribili regole? E voi avreste speso così tanti soldi per una foto del genere?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei