L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fan che bruciano i biglietti per i One Direction dopo il video in cui fumano marijuana

Di

Numerose sono state le reazioni al video apparso in rete qualche giorno fa nel quale vediamo Zayn Malik e Louis Tomlinson dei One Direction mentre fumano marijuana.  Alcuni fan hanno reagito così appassionatamente da bruciare i biglietti del concerto! E non per fumarseli!

zayn-malik-louis-tomlinson-one-direction-marijuana-2Due giorni fa abbiamo visto apparire in rete un controverso video nel quale Zayn Malik e Louis Tomlinson si divertono a fumare uno spinello di marijuana mentre sono in macchina in Perù.

Il video ha suscitato numerose reazioni tra le directioners: alcune hanno minimizzato, altre si sono scandalizzate e altre ancora sono rimaste così offese da mettere in atto un drastico atto di protesta come bruciare i biglietti del concerto dei One Direction!

Ecco una delle immagini su Instagram: “Wow, zuis che fuma ha completamente rovinato il mio amore per i One Direction. Brucio il biglietto del loro concerto mentre parlo. Non posso crederci!”

biglietto-bruciato-one-direction-fanLe reazioni però non sono tardate e tantissime directioner hanno aggredito la ragazza perché piuttosto che bruciare il biglietto avrebbe potuto regalarlo a chi era rimasta senza…

La ragazza ha poi rimosso il post e ha scritto un lungo messaggio di scuse… Voi cosa pensate di questa reazione al video di zuis che fuma?

 

 

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.