L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Fallen”: Prima immagine con i protagonisti

Di

Nel 2015 arriverà sul grande schermo la versione cinematografica di un’altra amatissima serie di romanzi YA; questa volta stiamo parlando di “Fallen” di Lauren Kate ed è stata pubblicata la prima foto ufficiale con Addison Timlin, Jeremy Irvine e Harrison Gilbertson.

Fallen First Look

Se la storia d’amore degli angeli caduti di Lauren Kate vi ha conquistato il cuore, allora sarete molto felici di sapere che “Fallen” presto diventerà un film, di cui oggi possiamo vedere la prima foto ufficiale con i protagonisti. I tre attori principali sono Addison Timlin nel ruolo di Luce Price, Jeremy Irvine (“War Horse”) in quello di Daniel Grigori e Harrison Gilbertson nel ruolo di Cam Briel.

“Fallen” è il primo di una serie di quattro romanzi, editi in Italia da Rizzoli, che sono diventati uno dei maggiori fenomeni editoriali degli ultimi anni. I romanzi successivi della serie sono “Torment”, “Passion” e “Rapture”.

fallen

 

Sinossi:

Basato sulla saga di best seller, “Fallen” ha per protagonista Lucinda “Luce” Price, una diciassettenne dalla forte forza di volontà che apparentemente sembra vivere una vita normale, fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso. Spedita al rigido riformatorio Sword & Cross, Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabile legata. Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un’epica battaglia tra Paradiso e Inferno alla ricerca del vero amore.

Avete letto la saga di “Fallen”? Vi piacciono gli attori che hanno scelto?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.