L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Extant – Ecco il trailer esteso della serie fantascientifica con Halle Berry, prodotta da Spielberg

Di Lorenzo Pedrazzi

extant-halleberry-copertina

Extant è senza dubbio uno dei maggiori eventi televisivi della prossima estate: prodotta da CBS Television Studios e da Steven Spielberg (attraverso la sua Amblin Television), la serie avrà per protagonista Halle Berry nel ruolo di un’astronauta che, dopo un anno trascorso nello spazio, cerca di riprendere contatto con la sua famiglia, ma le misteriose esperienze che ha vissuto nel cosmo potrebbero cambiare definitivamente il corso dell’esistenza umana. Se il primo teaser trailer diffuso dalla CBS era alquanto enigmatico, questo nuovo trailer, pubblicato dalla pagina facebook dello show, chiarisce meglio le premesse della storia: un Rosemary’s Baby in versione spaziale? Vedremo. Per la cronaca, Extant significa “ancora esistente”, ed è quindi il contrario di extinct, “estinto”.

Il debutto di Extant è previsto per mercoledì 2 luglio, e la regia del primo episodio è stata affidata ad Allen Coulter, noto per molte serie televisive (fra cui I Soprano e Boardwalk Empire) e due lungometraggi (Hollywoodland e Remember Me). Nel cast figurano anche Camryn Manheim, Goran Visnjic, Grace Gummer, Michael O’Neill, Pierce Gagnon e Hiroyuki Sanada. La sceneggiatura è opera di Mickey Fisher.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).