Emma Watson è proprio una brava ragazza e in questi anni è riuscita a mettere insieme la sua carriera nel cinema con gli studi e i risultati non tardano ad arrivare! Questa domenica 24 maggio Emma si laurerà alla Brown University di Rhode Island negli Stati Uniti.
“I’m an alien, I’m a legal alien, I’m an englishman in New York”, cantava Sting negli anni ’80, ed è un po’ la condizione che ha vissuto Emma Watson in questo ultimo anno di studi alla Brown University di Rhode Island dove si laurerà questa domenica:”Penso che la gente abbia avuto compassione di me. ‘È inglese, non sa come deve muoversi’. La gente della Brown è stata stranamente protettiva nei miei confronti. Hanno pensato che toccasse a loro aiutarmi in questa esperienza.”
Emma Watson si è iscritta alla Brown University nel 2009 ma dopo 18 mesi si è dovuta fermare per un anno per le riprese di “Harry Potter” e ha studiato anche aper alcuni semestri a Oxford mentre era impegnata in altri film.
Ora però, per la gioia del suo papà che era impaziente di vederla laureata come lei stessa racconta, il tempo è arrivato e domenica riceverà il suo diploma di laurea in Letteratura Inglese.
Cosa vorreste dire ad Emma per complimentarvi con lei per questo importante traguardo raggiunto? Fatevi sentire nei commenti!