L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Stone e Andrew Garfield non sanno baciarsi! Meno male che arriva Chris Martin… Guarda l’esilarante video!

Di Valentina Torlaschi

emma-stone-andrew-garfield_article_story_large

The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro è uscito nelle nostre sale lo scorso 23 aprile mentre negli USA è approdato nei cinema proprio questo venerdì 2 maggio con un ottimo esordio al box-office.

Per promuovere questo secondo capitolo della saga dell’Uomo Ragno i due attori protagonisti, ovvero Andrew Garfield ed Emma Stone, sono stati ospiti del Saturday Night Live. Durante lo show americano hanno messo in scena una scenetta davvero esilarante in cui, sul presento set del film, dovevano baciarsi. Un’impresa impossibile! I due ragazzi (compagni anche nella vita vera) in realtà non sapevano neanche dove iniziare; per fortuna a un certo punto è arrivato il cantante dei Coldplay Chris Martin a sbloccare la situazione… Guardata il divertente video, merita:


Emma Stone, Andrew & Chris Martin – Final Kiss… di IdolxMuzic

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro è ora nei nostri cinema. Nel cast troviamo, oltre ai già citati Andrew Garfield (Peter Parker), Emma Stone (Gwen), anche Jamie Foxx (Electro), Paul Giamatti (Rhino) e Dane DeHaan (Harry Osborn), Chris Cooper (Norman Osborn), Sally Field (Zia May). Cliccate sulla pagina Facebook del film per altre curiosità, o sulla scheda del sito Warner Bros. QUI la nostra recensione #AmazingSpiderMan

Fonte: CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).