Emma Stone entra nel cast del prossimo film di Woody Allen le cui riprese dovrebbero già iniziare a luglio. Come sempre accade per i progetti del prolifico regista newyorkese (che in queste settimane è al cinema in veste di attore con Gigolò per caso diretto da Torturro), tutto è avvolto nel mistero e nulla si sa di questa nuova pellicola.
Dopo Magic in the Moonlight, questa è la seconda collaborazione tra la giovane attrice in queste settimane al cinema con The Amazing Spider-Man 2 e il regista di Blue Jasmine. Nella squadra attoriale è stato recentemente confermato anche Joaquin Phoenix.
L’ultimo film di Woody Magic in the Moonlight uscirà nei cinema Usa il 25 luglio 2014. Questa commedia romantica racconta di un signore inglese (Colin Firth) che è coinvolto in una truffa sullo sfondo del Sud della Francia negli anni Venti con le sue ville sfarzose, i locali di musica e altri posti affascinati della Costa azzurra nell’epoca d’oro del jazz. A quanto pare, il corso degli eventi porterà il gentleman inglese ad innamorarsi di Emma Stone.
Fonte: Variety