L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Marrone non vince all’Eurovision Song Contest, la regina è la drag queen Conchita

Di

Emma Marrone non c’è l’ha fatta! La sua performance regale di “La Mia Città” non è stata sufficiente per farle portare a casa il microfono di cristallo del Eurovision Song Contest 2014. Brava ed energetica, comunque! Al suo posto vince la drag queen Conchita Wurst dell’Austria.

Emma Marrone Eurovision

Si chiama Conchita Wurst e, rappresenta l’Austria, ed è lei la regina dell’Eurovision Song Contest con la canzone “Rise like a phoenix”. La drag queen con la barba, applaudita e acclamata dal pubblico, è stata la vera star della manifestazione conclusasi stanotte a Copenhagen. Thomas Neuwirth, questo il suo nome all’anagrafe, è nato in un piccolo paesino austriaco nel novembre del 1988 e ha deciso di diventare Conchita solo nel 2011 quando ha partecipato a un reality show sulla tv nazionale.

eurovision conchita

Tanto affetto e applausi, però, sono arrivati dall’Italia alla nostra grandiosa rappresentante, Emma Marrone, che ha mandato a fuoco il palco con la sua performance di “La Mia Città”, brano scritto da lei. “Grazie a tutti ! Ho cercato di dare il massimo .. Sono fiera di me stessa a prescindere .. Vi aspetto in tour ! Vvb” ha scritto Emma su Twitter.

Ecco un video di Emma prima di salire sul palco:

 

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai 31 Ottobre 2020 - 17:00

Uscito ieri in VOD negli Stati Uniti, Spell unisce lo spunto di Misery alla stregoneria Hoodoo: ecco una preview di 5 minuti.

La regina degli scacchi – La serie con Anya Taylor-Joy conquista Netflix 31 Ottobre 2020 - 16:47

Arrivata su Netflix il 23 ottobre, La regina degli scacchi, la serie tratta dall’omonimo romanzo di Walter Tevis, ha subito conquistato il pubblico della piattaforma online. Conosciamo meglio il cast e la storia.

Spider-Man 3 – Ecco la reazione di Jacob Batalon alla lettura dello script 31 Ottobre 2020 - 16:00

Jacob Batalon condivide un video per mostrarci la sua reazione stupefatta alla lettura del copione di Spider-Man 3, ancora senza titolo ufficiale.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).