L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Marrone: la prima prova all’Eurovision Song Contest 2014

Di

Emma Marrone è salita per la prima volta sul palco dell’Eurovision Song Contest 2014 ieri 4 maggio per le prime prove generali della sua esibizione. L’artista parteciperà all’importante gara europea per rappresentare l’Italia!

Emma_Marrone_eurovision-song-contest-2014-proveLo scorso anno abbiamo avuto Marco Mengoni come rappresentate dell’Italia all’Eurovision Song Contest mentre quest’anno la scelta è caduta su Emma Marrone. Una scelta che certamente rallegra gli innumerevoli fan dell’artista che ieri è salita per la prima volta sul palco di Copenaghen dove Eurovision Song Contest 2014 si terrà da domani 6 maggio fino alle finali di sabato 10 maggio.

Emma Marrone vestita con una giacca gialla e blu si è esibita con la canzone che porterà in gara, “La mia città”. Durante l’esibizione una enorme X gialla è stata proiettata sul suo volto e alle sue spalle. Dopo la prima prova Emma si è tolta la giacca ed è rimasta in canottiera.

La sua voce calda rabbiosa e intensa ha positivamente colpito i presenti. Con lei in scena due chitarristi, un batterista, una vocalist e un suoantore di keytar.

Emma si spostava con dimestichezza da una parte all’altra del palco, ma noi sappiamo bene che animale da palcoscenico sa essere e quindi non ci stupisce la sua familiarità con le scene. Qui la vediamo nel video della canzone che concorre al contest:

Domani si terrà la prima serata di eliminatorie dell’Eurovision Song Contest 2014. Emma Marrone si esibirà nella Finale del 10 maggio 2014, che andrà in onda alle ore 21.00 su RAI 2.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher, You e Cobra Kai torneranno su Netflix a fine 2021 21 Aprile 2021 - 10:30

Le nuove stagioni delle tre serie arriveranno nel quarto trimestre dell'anno, insieme ai film Red Notice ed Escape from Spiderhead

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Sonic 2 – Una prima occhiata a Knuckles grazie a una foto dal set 21 Aprile 2021 - 8:45

Le foto dal set di Sonic 2 ci permettono di dare una prima occhiata a Knuckles, molto fedele al videogioco. Inoltre, il Dottor Robotnik prende il volo in un video!

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.