Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/05/Emma_Marrone_eurovision-song-contest-2014-prove.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emma Marrone: la prima prova all’Eurovision Song Contest 2014

Emma Marrone: la prima prova all’Eurovision Song Contest 2014

Di

Emma Marrone è salita per la prima volta sul palco dell’Eurovision Song Contest 2014 ieri 4 maggio per le prime prove generali della sua esibizione. L’artista parteciperà all’importante gara europea per rappresentare l’Italia!

Emma_Marrone_eurovision-song-contest-2014-proveLo scorso anno abbiamo avuto Marco Mengoni come rappresentate dell’Italia all’Eurovision Song Contest mentre quest’anno la scelta è caduta su Emma Marrone. Una scelta che certamente rallegra gli innumerevoli fan dell’artista che ieri è salita per la prima volta sul palco di Copenaghen dove Eurovision Song Contest 2014 si terrà da domani 6 maggio fino alle finali di sabato 10 maggio.

Emma Marrone vestita con una giacca gialla e blu si è esibita con la canzone che porterà in gara, “La mia città”. Durante l’esibizione una enorme X gialla è stata proiettata sul suo volto e alle sue spalle. Dopo la prima prova Emma si è tolta la giacca ed è rimasta in canottiera.

La sua voce calda rabbiosa e intensa ha positivamente colpito i presenti. Con lei in scena due chitarristi, un batterista, una vocalist e un suoantore di keytar.

Emma si spostava con dimestichezza da una parte all’altra del palco, ma noi sappiamo bene che animale da palcoscenico sa essere e quindi non ci stupisce la sua familiarità con le scene. Qui la vediamo nel video della canzone che concorre al contest:

Domani si terrà la prima serata di eliminatorie dell’Eurovision Song Contest 2014. Emma Marrone si esibirà nella Finale del 10 maggio 2014, che andrà in onda alle ore 21.00 su RAI 2.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi: lo spot del lancio, Ewan McGregor e Hayden Christensen sul palco della Star Wars Celebration 27 Maggio 2022 - 20:30

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili in esclusiva su Disney+: ecco i protagonisti sul palco e sul red carpet.

Morbius: il film con Jared Leto travolto dalla retro-mania 27 Maggio 2022 - 19:15

Curiosamente, il film con Jared Leto Morbius si ritrova al centro di una stramba retromania, che coinvolge ora anche il trailer ufficiale.

The Good Fight finirà con la stagione 6 27 Maggio 2022 - 18:30

Lo spin-off di The Good Wife si concluderà con la prossima stagione, che potrebbe parlare anche della sentenza sull'aborto

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei