L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Marrone: la prima prova all’Eurovision Song Contest 2014

Di

Emma Marrone è salita per la prima volta sul palco dell’Eurovision Song Contest 2014 ieri 4 maggio per le prime prove generali della sua esibizione. L’artista parteciperà all’importante gara europea per rappresentare l’Italia!

Emma_Marrone_eurovision-song-contest-2014-proveLo scorso anno abbiamo avuto Marco Mengoni come rappresentate dell’Italia all’Eurovision Song Contest mentre quest’anno la scelta è caduta su Emma Marrone. Una scelta che certamente rallegra gli innumerevoli fan dell’artista che ieri è salita per la prima volta sul palco di Copenaghen dove Eurovision Song Contest 2014 si terrà da domani 6 maggio fino alle finali di sabato 10 maggio.

Emma Marrone vestita con una giacca gialla e blu si è esibita con la canzone che porterà in gara, “La mia città”. Durante l’esibizione una enorme X gialla è stata proiettata sul suo volto e alle sue spalle. Dopo la prima prova Emma si è tolta la giacca ed è rimasta in canottiera.

La sua voce calda rabbiosa e intensa ha positivamente colpito i presenti. Con lei in scena due chitarristi, un batterista, una vocalist e un suoantore di keytar.

Emma si spostava con dimestichezza da una parte all’altra del palco, ma noi sappiamo bene che animale da palcoscenico sa essere e quindi non ci stupisce la sua familiarità con le scene. Qui la vediamo nel video della canzone che concorre al contest:

Domani si terrà la prima serata di eliminatorie dell’Eurovision Song Contest 2014. Emma Marrone si esibirà nella Finale del 10 maggio 2014, che andrà in onda alle ore 21.00 su RAI 2.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Dreamland: Margot Robbie è una rapinatrice in fuga nel trailer 22 Ottobre 2020 - 20:15

La star di Birds of Prey è una rapinatrice in fuga nella Grande Depressione americana nel film diretto da Miles Joris-Peyrafitte

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).