L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Elle Fanning: “Mi sento vicina alla Principessa Aurora di ‘Maleficent'”

Di

Oltre ad Angelina Jolie, nel film “Maleficent” troveremo la giovanissima e talentuosa Elle Fanning; l’attrice, che interpreta Aurora, ha confessato che è sempre stata la Principessa Disney che sentiva più vicina sin da bambina.

maleficent-2

Qual era la vostra principessa Disney preferita sin da bambine? La risposta per Elle Fanning è molto semplice: Aurora! La giovane attrice incarna così bene le qualità della protagonista de La Bella Addormentata che è stata scelta per interpretarla nel nuovo film “Maleficent“: “E’ stato davvero un sogno divenuto realtà essere accolta nella famiglia Disney, poi, sono Aurora, davvero strano!” ha detto Elle, “In realtà io non sono Aurora… lei è Aurora, quella del cartone animato. Io ho preso ispirazione da lei”.

Oltre ad entrare nella famiglia Disney, l’attrice ha sempre sognato di indossare i panni della “Bella Addormentata”: “Lei è sempre stata la mia preferita” ha confessato al Belfast Thelegraph, “Penso che lei sia quella a cui mi sento più vicina, sai ogni principessa ha un diverso colore di capelli e abito. Lei ha i capelli biondi e un vestito rosa e queste sono le cose che ci accomunano”.

maleficent-principessa-aurora-poster
Maleficent, uscirà nelle sale il 28 maggio 2014. Qui trovate la pagina facebook per restare aggiornati su tutte le novità! E non scordatevi di partecipare al concorso #MaleficentLook!

Vi piace Elle Fanning nei panni di Aurora? 

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sonic 2 – Jeff Fowler annuncia la fine delle riprese con una foto 13 Maggio 2021 - 9:45

Il regista di Sonic 2 annuncia la fine delle riprese del film a Vancouver, e posa per una foto davanti a una scenografia con dei funghi giganti.

Panic – Il trailer della serie Amazon, dal 28 maggio su Prime Video 13 Maggio 2021 - 8:45

Un'adolescente partecipa a un gioco mortale per poter fuggire dalla sua città: ecco il trailer di Panic, serie che uscirà il prossimo 28 maggio su Amazon Prime Video.

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.