Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/copertina-All-You-Need-Is-Kill-Edge-Of-Tomorrow.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Edge of Tomorrow – In italiano il romanzo da cui è stato tratto il film, All you need is kill

Edge of Tomorrow – In italiano il romanzo da cui è stato tratto il film, All you need is kill

Di Marlen Vazzoler

copertina-All-You-Need-Is-Kill-Edge-Of-Tomorrow

Arriva finalmente in italiano All you need is kill la light novel dello scrittore giapponese Hiroshi Sakurazaka, illustrata dal mangaka Yoshitoshi Abe, adattata per il grande schermo nel live action di Doug Liman Edge of Tomorrow interpretato da Tom Cruise ed Emily Blunt.
All You Need Is Kill – Edge Of Tomorrow sarà disponibile dal 29 giugno con pagine a colori e in b/n, sovraccoperta al costo di 14,90€.

All-You-Need-Is-Kill-Edge-Of-Tomorrow-cover

Come potete vedere la copertina richiama il film della Warner Bros, di seguito potete vedere quella originale illustrata da Abe.

All-You-Need-Is-Kill-Edge-Of-Tomorrow-cover-abe

Ma la Panini non si fermerà alla pubblicazione del romanzo, dal 19 giugno distribuirà sia in edicola che nelle fumetterie il primo numero del manga tratto sempre dal romanzo di Sakurazaka, con storyboards di Ryosuke Takeuchi e disegnato da Takeshi Obata, l’autore di Death Note, Hikaru no Go e Bakuman. Il manga è ancora in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump, al momento sono usciti una dozzina di capitoli. Il primo numero di 200 pagine costerà 4,20€.

All-You-Need-Is-Kill-Edge-Of-Tomorrow-cover-obata1

All-You-Need-Is-Kill-Edge-Of-Tomorrow-cover-obata2

All-You-Need-Is-Kill-Edge-Of-Tomorrow-cover-obata3

Di seguito riportiamo il comunicato stampa:

Modena, 19 Maggio 2014. A poche settimane dall’uscita dell’atteso blockbuster cinematografico Edge of Tomorrow – Senza domani, Panini Comics è lieta di presentare All you need is kill, il romanzo da cui è stata tratta la spettacolare pellicola di fantascienza.
Protagonista del libro è Keiji Kiriya, un soldato che scende in campo per la sua prima battaglia contro i misteriosi alieni che hanno invaso la Terra e la stanno consumando. Colpito a morte, si risveglia due giorni prima dello scontro, senza sapere come sia possibile e perché. Il fenomeno si ripete, ma ogni volta le abilità di Keiji in battaglia migliorano e impara qualcosa in più su come sopravvivere. Incastrato in un loop temporale, Kiriya dovrà capire cosa è necessario fare per uscirne e cambiare il proprio destino!
All you need is kill – Edge of Tomorrow è una emozionante light novel (ossia un romanzo giapponese illustrato in stile manga), scritta da Hiroshi Sakurazaka e arricchita dalle splendide illustrazioni di Yoshitoshi Abe. Pubblicato per la prima volta da Shueisha nel 2004, il libro ha riscosso un notevole successo di pubblico e critica ed è stato tradotto in diverse lingue e vincendo numerosi premi.
Nell’adattamento per il grande schermo operato da Warner Bros., il personaggio di Keiji Kiriya diventa Bill Cage ed è interpretato dalla superstar internazionale Tom Cruise. Al fianco di Cruise, nella parte di Rita Vrataski, l’attrice britannica Emily Blunt. Il film, diretto da Doug Liman (The Bourne Identity, Mr. & Mrs. Smith) sarà nelle sale italiane dal 29 Maggio.
Panini Comics, oltre a pubblicare il romanzo in contemporanea con l’uscita del film in Italia, sotto il marchio Planet Manga presenterà l’adattamento a fumetti di All you need is kill, che si avvale degli storyboards di Ryosuke Takeuchi e degli splendidi disegni di Takeshi Obata, l’autore di Death Note e Bakuman; il primo numero del manga sarà in edicola e fumetteria dal 19 Giugno.
E se la morte non fosse la fine ma solo un punto di passaggio? Scopritelo leggendo All you need is kill- Edge of Tomorrow, un libro che non dovrebbe mancare nella collezione degli appassionati di fantascienza e non solo.

Sceneggiato da Christopher McQuarrie (Jack Reacher), Dante Harper e Joby Harold, Edge of Tomorrow – Senza Domani uscirà nelle sale italiane il 29 maggio 2014. Per rimanere aggiornati sulla lavorazione del film, seguite le News dal Blog, la pagina Facebook del film e la scheda sul sito Warner Bros. #EdgeOfTomorrow #ViviMuoriRipeti

Fonte Panini Comics

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Videogame News: Death Stranding 2, Playstation 5 Pro, The Witcher 3 Next-Gen 23 Maggio 2022 - 21:01

Come ogni Lunedì, ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

The Midwich Cuckoos – Il villaggio dei dannati: nuovo trailer per la serie targata Sky 23 Maggio 2022 - 20:30

Ecco il nuovo trailer di The Midwich Cuckoos, la serie ispirata al romanzo di John Wyndham da cui è stato tratto il film Il villaggio dei dannati.

Elvis: Un assaggio della nuova canzone di Eminem e CeeLo Green 23 Maggio 2022 - 19:55

Oltre a Eminem e CeeLo Green, la colonna sonora contiene anche "canzoni e registrazioni originali" dello stesso Presley e del suo interprete Austin Butler. Svelati gli artisti coinvolti

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.