L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Edge of Tomorrow: Guarda il Live Streaming della Super Première in Tre Paesi [OGGI]

Di Filippo Magnifico

Edge of Tomorrow - Senza Domani Poster USA 02

Come vi abbiamo già annunciato, per il lancio promozionale di Edge of Tomorrow – Senza Domani, l’avventura fantascientifica diretta da Doug Liman e ispirata alla light novel omonima di Hiroshi Sakurazaka (All you need is kill), la Warner Bros. ha deciso di dar vita ad un’iniziativa in grado di sfidare le leggi del tempo e dello spazio!

Oggi, mercoledì 28 maggio, i protagonisti Tom Cruise e Emily Blunt faranno praticamente il giro del mondo, presenziando a ben 3 première, che si terranno in 3 città diverse. Si tratta di un evento innovativo, ed è ovviamente la prima volta che si tenta un esperimento del genere.

Grazie al player che trovate qui sotto potete seguire in diretta ogni appuntamento di questa première, che è stata calcolata alla perfezione, tenendo conto di ogni minuto. Queste le tappe del minitour (ora italiana):

Alle 9.30 del mattino: premiere inaugurale sul red carpet Londinese.

Alle 15:30 red carpet di Parigi.
La premiere finale vedrà le star fare ritorno nuovamente negli Stati Uniti

Alle 5.30 del mattino: red carpet di New York

Un contingente di stampa selezionata sarà presente ad ogni anteprima, per descrivere tutti gli avvenimenti. Tra una tappa e l’altra gli attori e il regista interagiranno con i fan attraverso i vari social network, potrete partecipare alla conversazione utilizzando l’hashtag #EOTLive.

Edge Of Tomorrow Senza Domani Poster Italia

Una razza aliena, i Mimics, ha colpito la Terra, devastando le città e uccidendo milioni di esseri umani. L’unico modo per resistere alla brutalità dell’offensiva aliena è quello di unire le forze e tentare l’impossibile. Il tenente Bill Cage (Tom Cruise), ucciso in pochi minuti, si risveglia finendo però in un loop temporale, che lo condanna a vivere lo stesso giorno e lo stesso combattimento all’infinito… Aiutato dall’agente delle forze speciali Rita Vrataski (Emily Blunt), cercheranno insieme di annientare gli invasori e salvare la Terra.

Sceneggiato da Christopher McQuarrie (Jack Reacher), Dante Harper e Joby Harold, Edge of Tomorrow – Senza Domani uscirà nelle sale italiane il 29 maggio 2014. Per rimanere aggiornati sulla lavorazione del film, seguite le News dal Blog, la pagina Facebook del film e la scheda sul sito Warner Bros. #EdgeOfTomorrow #ViviMuoriRipeti


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Sirenetta: stop alle riprese in Sardegna per un focolaio di Covid 16 Giugno 2021 - 15:50

Le riprese de La Sirenetta, il live action Disney basato sul celebre classico d’animazione, sono state interrotte in Sardegna.

Monster Hunter, la terapia di coppia di Paul W.S. Anderson a Milla Jovovich 16 Giugno 2021 - 15:42

Paul W.S. Anderson continua a ritagliare i suoi film attorno a Milla Jovovich, creando un'eroina d'azione androgina e post-umana che ritorna anche in Monster Hunter.

American Horror Story: Neal McDonough nel cast della stagione 10 16 Giugno 2021 - 14:00

La serie horror di Ryan Murphy tornerà su FX il 25 agosto. Sarà preceduta dallo spin-off antologico American Horror Stories

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.