Nota come Sue Heck nelle serie tv targata ABC ‘The Middle‘, Eden Sher vestirà forse, in futuro, i panni di un personaggio Marvel? Be’, una risposta ancora non la si può dare ma l’ipotesi è stata avanzata ieri quando la giovane attrice ha twittato di essere andata presso gli uffici Marvel per un “incontro di 15 minuti” (aggiungendo: “dopo 3 ore sono ancora paralizzata dall’eccitamento”). Da lì, ovviamente, sono partite le speculazioni su un coinvolgimento di Sher in uno dei prossimi film o serie tv della Casa delle Idee.
Went to marvel offices at noon for a “15 minute meeting.” 3 hrs and 80 lbs of issues later, here I am paralyzed from excitement.
— Eden Sher (@edensher) 21 Maggio 2014
L’idea più gettonata è stata che Eden Sher potrebbe essere Ms. Marvel, ma poi la Marvel stessa ha voluto fare un po’ di chiarezza precisando, sempre tramite Twitter, che Sher era sì andata agli uffici dello studio, ma solo per “prendere qualche fumetto, parlare della stagione finale di The Middle e altro”. Che però dietro la parola “altro” si possa nascondere davvero un ruolo Marvel per Sher? Vi terremo aggiornati, ovviamente.
Actress @edensher visited Marvel today to pick up some comics, talk tonight’s season finale of @TheMiddle_ABC & more! pic.twitter.com/g2dOZtt4I2
— Marvel Entertainment (@Marvel) 21 Maggio 2014