L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ed Sheeran in Italia e video ufficiale di “Sing”

Di

Ed Sheeran è tornato in Italia questa settimana per presentare il suo nuovo singolo “Sing” e parlare in anteprima con la stampa del suo disco “X”; il cantante ha anche partecipato a “The Voice” e ieri ha pubblicato il video ufficiale della canzone.

ed sheeran

 

Ed Sheeran ha fatto una bellissima e inaspettata sorpresa ai suoi fan italiani quando è atterrato a Milano per partecipare a “The Voice”; il cantautore britannico si è esibito live sulle note di “Sing”, il suo ultimo singolo e primo estratto dal disco “X”, ma non solo, perché ha accompagnato con chitarra e voce Noemi e il suo Team sulle note di “Lego House”.

Prima di andare a “The Voice”, però, Ed Ha incontrato i giornalisti per presentare in anteprima alcuni brani tratti da “X”, che uscirà il 24 Giugno (già disponibile in pre-ordine su iTunes): “Le canzoni di questo disco parlano di quello che mi è successo nel 2013: ci sono tutte le tematiche della vita di 23enne moderno” ha confessato.

ed sheeran x

Ieri Ed Sheeran ha pubblicato anche il video ufficiale del primo singolo “X”, prodotto dal re delle classifiche, Pharrell Williams: “L’abbiamo registrato a Novembre e lui mi ha aiutato ad uscire dalla mia zona sicura” ha detto il cantante. Nel video un muppet interpreta il suo ruolo e vive la folle notte narrata nel pezzo.

Ecco il video di “Sing” di Ed Sheeran:

Vi piace il nuovo video di Ed Sheeran?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.