Lo sapevate? È stato questo ragazzo, Ed Drewett, a scrivere la seconda più popolare hit dei One Direction, “Best Song Ever”, ed ora vuole diventare una star per conto suo presentandosi al talent show Britain’s Got Talent.
“Fin da quando sono bambino il mio sogno è sempre stato quello di diventare un cantante”, racconta Ed Drewett, “quando avevo nove anni ho scritto una canzone che si intitolava Frisbee, l’ho cantata a tutti i miei amici nel parco e da allora mi è venuto il pallino. Mi piacerebbe molto essere riconosciuto un giorno come un cantante per conto mio, significa molto per me. Onestamente è un’esperienza incredibile quella di ascoltare in radio qualcosa che hai scritto tu. Così come è incredibile che il mio sogno sia sempre stato quello di diventare un vero cantante.”
Ed Drewett si è presentato al talent show Britain’s Got Talent ma purtroppo non ha avuto occasione di impressionare il boss, Simon Cowell, che non era presente ai provini. Ed Drewett ha comunque colpito positivamente Amanda Holden che ha detto che la sua canzone era “bella”, e ha aggiunto: “Sono molto dispiaciuta che Mr. Simon Cowell non sia qui, penso che ti avrebbe adorato.”
Chissà come andrà per Ed! Chissà se riuscirà ad ottenere il successo! Voi cosa pensate?