L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ed Drewett ha scritto “Best Song Ever” ed ora si presenta a Britain’s Got Talent per diventare star

Di

Lo sapevate? È stato questo ragazzo, Ed Drewett, a scrivere la seconda più popolare hit dei One Direction, “Best Song Ever”, ed ora vuole diventare una star per conto suo presentandosi al talent show Britain’s Got Talent.

ed-drewett-best-song-ever-one-direction-britain-got-talent“Fin da quando sono bambino il mio sogno è sempre stato quello di diventare un cantante”, racconta Ed Drewett,  “quando avevo nove anni ho scritto una canzone che si intitolava Frisbee, l’ho cantata a tutti i miei amici nel parco e da allora mi è venuto il pallino. Mi piacerebbe molto essere riconosciuto un giorno come un cantante per conto mio, significa molto per me. Onestamente è un’esperienza incredibile quella di ascoltare in radio qualcosa che hai scritto tu. Così come è incredibile che il mio sogno sia sempre stato quello di diventare un vero cantante.”

Ed Drewett si è presentato al talent show Britain’s Got Talent ma purtroppo non ha avuto occasione di impressionare il boss, Simon Cowell, che non era presente ai provini. Ed Drewett ha comunque colpito positivamente Amanda Holden che ha detto che la sua canzone era “bella”, e ha aggiunto: “Sono molto dispiaciuta che Mr. Simon Cowell non sia qui, penso che ti avrebbe adorato.”

Ed-drewettChissà come andrà per Ed! Chissà se riuscirà ad ottenere il successo! Voi cosa pensate?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes: Carmine Di Giandomenico disegna la MINI Electric 30 Ottobre 2020 - 18:25

Il supereroe Flash incontra la nuova MINI Electric a Lucca Changes. Nel corso dell’evento è stato svelato un esemplare unico di MINI Electric personalizzata dal fumettista Carmine Di Giandomenico,

Jordan Peele produrrà un remake de La casa nera 30 Ottobre 2020 - 18:15

Il regista di Scappa - Get Out riporterà al cinema l'horror satirico di Wes Craven in una nuova versione

Dave Bautista protagonista dello sci-fi Universe’s Most Wanted 30 Ottobre 2020 - 17:58

Da guardiano della galassia a... poliziotto galattico nel film di fantascienza diretto da Brad Peyton

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).