L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ed Drewett ha scritto “Best Song Ever” ed ora si presenta a Britain’s Got Talent per diventare star

Di

Lo sapevate? È stato questo ragazzo, Ed Drewett, a scrivere la seconda più popolare hit dei One Direction, “Best Song Ever”, ed ora vuole diventare una star per conto suo presentandosi al talent show Britain’s Got Talent.

ed-drewett-best-song-ever-one-direction-britain-got-talent“Fin da quando sono bambino il mio sogno è sempre stato quello di diventare un cantante”, racconta Ed Drewett,  “quando avevo nove anni ho scritto una canzone che si intitolava Frisbee, l’ho cantata a tutti i miei amici nel parco e da allora mi è venuto il pallino. Mi piacerebbe molto essere riconosciuto un giorno come un cantante per conto mio, significa molto per me. Onestamente è un’esperienza incredibile quella di ascoltare in radio qualcosa che hai scritto tu. Così come è incredibile che il mio sogno sia sempre stato quello di diventare un vero cantante.”

Ed Drewett si è presentato al talent show Britain’s Got Talent ma purtroppo non ha avuto occasione di impressionare il boss, Simon Cowell, che non era presente ai provini. Ed Drewett ha comunque colpito positivamente Amanda Holden che ha detto che la sua canzone era “bella”, e ha aggiunto: “Sono molto dispiaciuta che Mr. Simon Cowell non sia qui, penso che ti avrebbe adorato.”

Ed-drewettChissà come andrà per Ed! Chissà se riuscirà ad ottenere il successo! Voi cosa pensate?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.