L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco le prime clip di Chef, il nuovo film del regista di Iron Man Jon Favreau

Di Filippo Magnifico

chef-poster

L’ultima fatica di Jon Favreau, regista di pellicole come Iron Man, Iron Man 2 e Cowboys & Aliens, si intitola Chef, e come suggerisce il titolo si tratta di una pellicola che ha come scenario il mondo della cucina. Nel cast troviamo alcune vecchie conoscenze di Favreau, come Robert Downey Jr. (qui in un piccolo ruolo) e Scarlett Johansson, ma anche Sofia Vergara e Bobby Cannavale. Dopo il trailer, che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, ecco che arrivano le prime clip, che ci permettono di dare un’ulteriore occhiata a questa pellicola:

La storia del film comincia in un ristorante di Los Angeles gestito da uno chef emotivo (sempre Favreau). Sofia Vergara interpreta la sua ex moglie e Bobby Cannavale è invece il sous-chef. Il protagonista, dopo aver perso il suo lavoro come chef, decide di lavorare in un furgoncino che vende cibo, per reclamare la sua promessa artistica e la sua famiglia estraniata.

Nel cast troviamo anche John Leguizamo e il premio Oscar Dustin Hoffmann. Dopo l’anteprima all’SXSW Film Festival, Chef sarà proiettato nelle sale americane a partire dal 9 maggio 2014.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.