L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il trailer di Monty Python Live (Mostly)

Di Filippo Magnifico

Monty Python Live  Mostly  exclusive trailer – video   Stage   theguardian.com

“Il pappagallo è morto. Ma loro no (ancora).”

È questa una delle frasi che accompagna il trailer di “Monty Python Live (mostly)”, lo spettacolo che segna uno più che gradito ritorno: quello dei mitici Monty Python.

Il riferimento è ovviamente ad un loro sketch famosissimo e siamo certi che l’1 luglio sul palco della colossale O2 Arena di Londra il gruppo composto da John Cleese, Eric Idle, Terry Gilliam, Michael Palin e Terry Jones sarà in grado di riproporre quell’umorismo nonsense, che li ha resi unici in tutto il mondo.

Per l’occasione il The Guardian ha diffuso in esclusiva il trailer dello show, per vederlo non dovete fare altro che cliccare sull’immagine che trovate qui sotto:

Monty Python Live  Mostly  exclusive trailer – video   Stage   theguardian.com 01

I biglietti per la prima sono andati a ruba nel giro di pochissimi minuti (stiamo parlando di 20.000 posti disponibili), per questo si è deciso di replicare lo show, inizialmente previsto in un’unica data. È da poco giunta notizia che l’ultima serata verrà proiettata in HD in 450 cinema inglesi e in altre 1500 sale sparse per il mondo.

Non è ancora chiaro se tra questi cinema ce ne sarà anche uno italiano, ma la cosa sembra molto probabile. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nel frattempo vi riproponiamo una canzone, scritta appositamente per questa reunion e intitolata ‘The Silly Walks Song’. Qui sotto trovate il video:

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).