L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il possibile nuovo look del Mostro della Laguna Nera

Di Filippo Magnifico

12062552-mmmain

Da tempo si parla di un remake de Il Mostro della Laguna Nera, la pellicola del 1954 diretta da un maestro del cinema di genere come Jack Arnold (regista di cult come Destinazione Terra, Radiazioni BX: Distruzione Uomo, Tarantula). Il progetto non ha ancora avuto il via, ma come sappiamo la Universal, che vanta una vastissima tradizione horror, ha intenzione di rilanciare i suoi famosi mostri cinematografici.

Nel 2008 era stato scelto come regista Breck Eisner, ma è passato così tanto tempo non si può più fare affidamento sul suo coinvolgimento. In ogni caso la fase di restyling del Mostro citato nel titolo era già cominciata, ad opera della Spectral Motion (Hellboy) e nel web è comparsa un’immagine che mostra il possibile nuovo look del mostro conosciuto come Gillman:

creature-from-the-black-lagoon-remake

Non è sicuro che questo studio sia stato fatto per il film diretto da Breck Eisner, ma in ogni caso si tratta di una foto da tenere in considerazione. La modifica principale riguarda il corpo, molto più sinuoso e più simile a quello di un serpente (da notare la presenza di una coda), mentre le caratteristiche principali del volto sono rimaste.

Secondo voi potrebbe essere la strada giusta o sarebbe meglio riproporre un Mostro simile a quello originale? Gareth Edwards ha fatto proprio così con il suo Godzilla, ottenendo il consenso dei fan.

Fonte: Shock Till You Drop

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Platonic: dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen di nuovo insieme per Apple TV+ 28 Ottobre 2020 - 14:30

Dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen sono pronti per dividere la scena ancora una volta. Le due star saranno infatti protagoniste della serie comedy Platonic, destinata ad Apple TV+.

Notizie dal mondo – Una featurette ci porta alla scoperta del film con Tom Hanks 28 Ottobre 2020 - 13:45

È disponibile una featurette di Notizie dal mondo in cui Tom Hanks ci porta alla scoperta del film di Paul Greengrass, in uscita a Natale negli USA.

The Haunting of Bly Manor – Un video ci porta dietro le quinte dell’episodio 8 28 Ottobre 2020 - 12:45

Una featurette ci porta dietro le quinte dell'ottavo episodio di The Haunting of Bly Manor, cruciale nell'arco narrativo della stagione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).