L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il possibile nuovo look del Mostro della Laguna Nera

Di Filippo Magnifico

12062552-mmmain

Da tempo si parla di un remake de Il Mostro della Laguna Nera, la pellicola del 1954 diretta da un maestro del cinema di genere come Jack Arnold (regista di cult come Destinazione Terra, Radiazioni BX: Distruzione Uomo, Tarantula). Il progetto non ha ancora avuto il via, ma come sappiamo la Universal, che vanta una vastissima tradizione horror, ha intenzione di rilanciare i suoi famosi mostri cinematografici.

Nel 2008 era stato scelto come regista Breck Eisner, ma è passato così tanto tempo non si può più fare affidamento sul suo coinvolgimento. In ogni caso la fase di restyling del Mostro citato nel titolo era già cominciata, ad opera della Spectral Motion (Hellboy) e nel web è comparsa un’immagine che mostra il possibile nuovo look del mostro conosciuto come Gillman:

creature-from-the-black-lagoon-remake

Non è sicuro che questo studio sia stato fatto per il film diretto da Breck Eisner, ma in ogni caso si tratta di una foto da tenere in considerazione. La modifica principale riguarda il corpo, molto più sinuoso e più simile a quello di un serpente (da notare la presenza di una coda), mentre le caratteristiche principali del volto sono rimaste.

Secondo voi potrebbe essere la strada giusta o sarebbe meglio riproporre un Mostro simile a quello originale? Gareth Edwards ha fatto proprio così con il suo Godzilla, ottenendo il consenso dei fan.

Fonte: Shock Till You Drop

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.