Ultime News Poster & Immagini

Ecco il possibile nuovo look del Mostro della Laguna Nera

Pubblicato il 06 maggio 2014 di Filippo Magnifico

Da tempo si parla di un remake de Il Mostro della Laguna Nera, la pellicola del 1954 diretta da un maestro del cinema di genere come Jack Arnold (regista di cult come Destinazione Terra, Radiazioni BX: Distruzione Uomo, Tarantula). Il progetto non ha ancora avuto il via, ma come sappiamo la Universal, che vanta una vastissima tradizione horror, ha intenzione di rilanciare i suoi famosi mostri cinematografici.

Nel 2008 era stato scelto come regista Breck Eisner, ma è passato così tanto tempo non si può più fare affidamento sul suo coinvolgimento. In ogni caso la fase di restyling del Mostro citato nel titolo era già cominciata, ad opera della Spectral Motion (Hellboy) e nel web è comparsa un’immagine che mostra il possibile nuovo look del mostro conosciuto come Gillman:

Non è sicuro che questo studio sia stato fatto per il film diretto da Breck Eisner, ma in ogni caso si tratta di una foto da tenere in considerazione. La modifica principale riguarda il corpo, molto più sinuoso e più simile a quello di un serpente (da notare la presenza di una coda), mentre le caratteristiche principali del volto sono rimaste.

Secondo voi potrebbe essere la strada giusta o sarebbe meglio riproporre un Mostro simile a quello originale? Gareth Edwards ha fatto proprio così con il suo Godzilla, ottenendo il consenso dei fan.

Fonte: Shock Till You Drop