L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

È Jennifer Lawrence la celebrità più amata dell’estate 2014!

Di

Il sito The Wrap ogni anno all’inizio dell’estate conduce un sondaggio per vedere quale è la celebrità più amata e desiderata della stagione e quest’anno sul podio al primo posto c’è  Jennifer Lawrence la cui carriera continua nella sua inarrestabile ascesa.

bafta-jennifer-lawrenceÈ Jennifer Lawrence l’attrice più amata dai fan per l’estate cinematografica americana appena iniziata. È la rivista online The Wrap a sancire questo primato. Dopo l’uscita di X-Men: Giorni di un futuro passato e in attesa di Il Canto della Rivolta, Jennifer continua a conquistare i cuori degli americani. Il sondaggio si è infatti svolto su un campione di americani tra i 18 e i 49 anni, il sondaggio si svolge su 1.800 persone a cui si fa vedere il nome di una star e una sua breve descrizione chiedendo se si risconosce l’attrice in questione e quali sentimenti si hanno nei suoi confronti. Con i risultati  è stata stilata una lista di attrici più desiderate-riconosciute in base a un particolare indice chiamato Q Scores. Su una media di 18 Jennifer Lawrence ha totalizzato ben 27 punti!

Tra le altre attrici troviamo la protagonista di un altro franchise: Shailene Woodley attesa anche in Colpa delle Stelle, e poi nella Top 10 anche Melissa McCarthy, Angelina Jolie, Rachel McAdams, Amy Poehler (They Came Together). Il riferimento è, come vedete, alle star con film in uscita quest’estate.

Ecco la lista completa nell’immagine sottostante:

jennifer-lawrence-star-più-amata-estate-americanaE anche voi amate Jennifer Lawrence?

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Panic – Il trailer della serie Amazon, dal 28 maggio su Prime Video 13 Maggio 2021 - 8:45

Un'adolescente partecipa a un gioco mortale per poter fuggire dalla sua città: ecco il trailer di Panic, serie che uscirà il prossimo 28 maggio su Amazon Prime Video.

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.