L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

È Jennifer Lawrence la celebrità più amata dell’estate 2014!

Di

Il sito The Wrap ogni anno all’inizio dell’estate conduce un sondaggio per vedere quale è la celebrità più amata e desiderata della stagione e quest’anno sul podio al primo posto c’è  Jennifer Lawrence la cui carriera continua nella sua inarrestabile ascesa.

bafta-jennifer-lawrenceÈ Jennifer Lawrence l’attrice più amata dai fan per l’estate cinematografica americana appena iniziata. È la rivista online The Wrap a sancire questo primato. Dopo l’uscita di X-Men: Giorni di un futuro passato e in attesa di Il Canto della Rivolta, Jennifer continua a conquistare i cuori degli americani. Il sondaggio si è infatti svolto su un campione di americani tra i 18 e i 49 anni, il sondaggio si svolge su 1.800 persone a cui si fa vedere il nome di una star e una sua breve descrizione chiedendo se si risconosce l’attrice in questione e quali sentimenti si hanno nei suoi confronti. Con i risultati  è stata stilata una lista di attrici più desiderate-riconosciute in base a un particolare indice chiamato Q Scores. Su una media di 18 Jennifer Lawrence ha totalizzato ben 27 punti!

Tra le altre attrici troviamo la protagonista di un altro franchise: Shailene Woodley attesa anche in Colpa delle Stelle, e poi nella Top 10 anche Melissa McCarthy, Angelina Jolie, Rachel McAdams, Amy Poehler (They Came Together). Il riferimento è, come vedete, alle star con film in uscita quest’estate.

Ecco la lista completa nell’immagine sottostante:

jennifer-lawrence-star-più-amata-estate-americanaE anche voi amate Jennifer Lawrence?

Fonte: CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il processo ai Chicago 7: Netflix punta all’Oscar e propone TUTTO il cast come Migliore Attore non Protagonista 28 Ottobre 2020 - 18:51

Netflix prosegue la sua corsa verso gli Oscar e ha deciso di proporre TUTTO il cast de Il processo ai Chicago 7 come Migliore Attore non Protagonista.

The White Tiger: Priyanka Chopra Jonas nel trailer del film Netflix sulle caste indiane 28 Ottobre 2020 - 18:30

Diretto da Ramin Bahrani, il film è tratto dal romanzo La tigre bianca di Aravind Adiga

The Mandalorian: il Riepilogo della Prima Stagione in attesa della Seconda 28 Ottobre 2020 - 18:25

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto possiamo dare un'occhiata a questo video riassunto.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).