L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dwayne Johnson si cala letteralmente sul set di San Andreas… Guarda il video

Di Valentina Torlaschi

Dwayne Johnson San andreas

Tra le star più social di Hollywood, anche nel giorno del suo 42esimo compleanno, Dwayne Johnson ha postato un dietro le quinte di uno dei suoi prossimi film. Nel dettaglio, l’attore si trova sul set di San Andreas, ossia lo spettacolare disaster movie in cui veste i panni di un padre coraggioso e combattivo che, travolto da un terribile terremoto in California, farà di tutto per riconciliarsi con la ex-moglie (Carla Gugino) e ricongiungersi con la figlia (Alexandra Daddario) che vive a San Francisco.

Ecco dunque un video postato su Instangram in cui The Rock si cala (letteralmente…) in azione:

In San Andreas, Dwayne Johnson è un pilota della sezione speciale salvataggi che cercherà disperatamente la figlia scomparsa nel “più grande terremoto di tutti i tempi” ossia il “Big One”. Prodotto dalla New Line, il film verrà diretto da Brad Peyton, meglio noto come il regista di Viaggio nell’isola misteriosa. La sceneggiatura è stata inizialmente firmata da Andre Fabrizio Jeremy Passmore, ma ora sembra che lo script sarà “rimaneggiato da Chad e Carey Hayes. La release è fissata per il 2015.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stardust – Ecco il trailer del film su David Bowie con Johnny Flynn 28 Ottobre 2020 - 17:09

Ecco il poster e il trailer di Stardust, il film con Johnny Flynn sugli inizi di David Bowie e la creazione del suo alter ego Ziggy Stardust

Céline Dion protagonista del dramma romantico Text for You 28 Ottobre 2020 - 17:00

Accanto a lei ci saranno Priyanka Chopra Jonas e Sam Heughan

Spider-Man: Homecoming e Macgyver in arrivo su Prime Video, ecco le novità di Novembre 28 Ottobre 2020 - 16:50

Da Spider-Man: Homecoming a Macgyver, ecco tutte le novità in arrivo su Amazon Prime Video nel mese di Novembre. Un mese particolarmente ricco.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).