L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dragons, la serie Dreamworks tratta da Dragon Trainer, arriverà su Netflix nel 2015

Di Lorenzo Pedrazzi

dragon-trainer-2-teaser-poster-italia

Mentre l’uscita di Dragon Trainer 2 è attesa in Italia per agosto, la Dreamworks ha annunciato che le nuove stagioni di Dragons – I cavalieri di Berth verranno trasmesse da Netflix a partire dalla primavera del 2015, e faranno da ponte tra gli eventi del primo e del secondo film.

Rispettando la continuità narrativa degli speciali usciti su dvd e dei film stessi, la serie permetterà ai fan di approfondire l’universo della saga, con l’introduzione di nuovi draghi e ambientazioni mai viste, svelando inoltre l’origine della tuta alare di Hiccup, i segreti della sua spada e la tensione sentimentale con l’amica Astrid. Jay Baruchel e America Ferrera doppieranno ancora i due giovani vichinghi, mentre Christopher Mintz-Plasse e T.J. Miller torneranno nei ruoli di Gambedipesce e Moccicoso. Ecco le dichiarazioni di Art Brown e Douglas Sloan, gli showrunner di Dragons – I cavalieri di Berth:

È stato incredibile lavorare con il franchise di Dragon Trainer. C’è tanto materiale a cui attingere per la serie tv, e noi avremo la possibilità di creare un’esperienza diversa dai film, ma complementare a essi.

Anche Cindy Holland, Vice Presidente di Netflix per i contenuti originali, ha espresso il suo entusiasmo:

Siamo felici di aggiungere Dragons alla nostra crescente offerta di serie originali per bambini. Questi personaggi sono fra i più amati della Dreamworks Animation, e sappiamo che i bambini e le famiglie potranno divertirsi con loro negli anni a venire.

Fonte: ComingSoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.