L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dominion, la serie ispirata al film Legion, mostra il suo cast nelle foto ufficiali

Di Lorenzo Pedrazzi

dominion-copertina-

Ricordate Dominion, la serie targata Syfy con quel bizzarro poster che mescolava Guido Reni e John Woo? Ebbene, lo show si mostra ora con una gallery di foto ufficiali, che ci permettono di dare un’occhiata ai personaggi e allo stile visivo della serie, basata sul film Legion di Scott Stewart.

Ambientata in un futuro post-apocalittico, Dominion racconterà la battaglia tra l’umanità e l’esercito angelico guidato dall’Arcangelo Gabriele. Al fianco degli umani ci sarà però l’Arcangelo Michele, ribellatosi alla sua stessa stirpe per aiutare i terrestri. Sulle ceneri di venticinque anni di guerra sono sorte nuove città fortificate che proteggono gli umani superstiti, e la più grande di queste città è Vega (ex Las Vegas), dove due fazioni si contendono il predominio, e la scena è pronta per uno sconvolgimento politico che causerà uno spostamento di potere. Nel frattempo, un giovane soldato ribelle comincia un viaggio molto pericoloso, mentre la guerra tra gli umani e gli angeli caduti si aggrava ulteriormente. Ecco le foto:

1

2

3

4

6

5

7

8

9

11

10

Con Christopher Egan nel ruolo di protagonista, Dominion esordirà il prossimo 19 giugno; la serie è stata creata da Vaun Wilmott, mentre Scott Stewart servirà da produttore esecutivo nonché regista dell’episodio pilota.

Fonte: ComingSoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.