Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/Malefica-e-Merida.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Disney Infinity 2.0: Confermate Ufficialmente Malefica e Merida

Disney Infinity 2.0: Confermate Ufficialmente Malefica e Merida

Di Fabrizio Tropeano

Malefica e Merida

Se qualcuno pensava che Disney Infinity 2.0 sarebbe stato ad esclusivo appannaggio dei super eroi Marvel si sbaglia. Accanto ad Iron Man, Hulk, Captain America, Vedova Nera e soci, ci saranno infatti anche personaggi Disney e Pixar per andare a creare così il più grande crossover Disney – Marvel di sempre visto che inoltre sarà possibile anche far interagire tutte le nostre action figures del primo capitolo della serie.

Merida 1

Disney Interactive in queste ore ha infatti confermato ufficialmente l’arrivo di Malefica e Merida (la protagonista di Brave Ribelle) in Disney Infinity 2.0. Nelle immagini che vedete nell’articolo ci sono sia le action figures che i due personaggi all’interno del titolo interattivo e digitale.

Malefica 1

Non arriveranno però mondi (l’unico certo al momento è quello degli Avengers) dedicati alle due ugualmente affascinanti (se molto pur diverse fra loro) prime donne di casa Disney: Malefica e Merida saranno infatti soltanto disponibili nella modalità Scatola Giochi 2.0 insieme a tutti i personaggi rilasciati in precedenza per Disney Infinity.

Merida Personaggio

Merida nel videogame potrà contare sulle sue impressionanti doti atletiche di arciere e spadaccina. Sferrando attacchi combo con la sua spada affilata e l’arco con frecce che rimbalzano, Merida può aumentare le proprie abilità con potenti frecce congelanti e immobilizzare gli avversari.

Malefica invece impiega numerosi poteri e può attaccare con la propria magia in combattimenti ravvicinati e a distanza. Per sconfiggere i nemici, ha pure la capacità di utilizzare un proiettile, sferrare attacchi a effetto che colpiscono bersagli multipli all’interno di un’area specifica, sollevare rovi da terra e chiamare corvi.

Malefica Personaggio

Prima di lasciarvi al filmato con cui Disney Interactive ha mostrato per la prima volta Malefica e Merida, vi ricordiamo che Disney Infinity 2.0 Marvel Super Heroes è previsto per il prossimo autunno (una data precisa ancora non è stata comunicata) su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One,  Xbox 360, Wii U, PC, iPhone e iPad. Non ci resta che augurarvi buona visione!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jurassic World: Il dominio – Un’attesa reunion e il Giganotosaurus nelle prime clip 25 Maggio 2022 - 9:00

Le prime due clip di Jurassic World: Il dominio mostrano la reunion tra Alan Grant ed Ellie Sattler, e l'arrivo del Giganotosaurus.

Rai Cinema sbarca nel “Metaverso” con Diabolik 24 Maggio 2022 - 22:30

Rai Cinema sbarca nel Metaverso insieme a Diabolik, proseguendo nella direzione di ricerca e sperimentazione iniziata nel 2019 con il lancio di una App VR tutta italiana.

Garfield: anche Samuel L. Jackson nel cast vocale con Chris Pratt 24 Maggio 2022 - 21:00

L'attore darà voce a un personaggio originale nel film d'animazione incentrato sul gatto creato da Jim Davis

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.