L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Decisa la data di uscita del remake di Point Break

Decisa la data di uscita del remake di Point Break

Di Filippo Magnifico

Point Brek

Dopo aver appreso dell’ingresso di Edgar Ramirez nel cast del remake di remake di Point Break, l’action poliziesco diretto nel 1991 da Kathryn Bigelow, ecco che arrivano nuovi aggiornamenti per quanto riguarda la data di uscita.

Il film arriverà nelle sale americane il 7 agosto 2015, un periodo decisamente importante per quanto riguarda il cinema statunitense e dovrà giocarsela con pellicole come Goosebumps e Assassin’s Creed.

Come annunciato ieri, Edgar Ramirez ha preso il posto di Gerard Butler, inizialmente scelto per interpretare Bodhi, il criminale amante del surf che nella pellicola originale aveva il volto di Patrick Swayze. Nel cast troveremo anche Luke Bracey nel ruolo di Johnny Utah (precedentemente interpretato da Keanu Reeves), giovane agente speciale, che si infiltrerà nel mondo dei surfisti per scovare una banda di rapinatori, e Ray Winstone, che è stato scelto per il ruolo di Angelo Pappas, che nella pellicola originale ha il volto di Gary Busey.

Come sappiamo parte del film verrà girato in Valle d’Aosta all’Aiguille de la Grande Sassière a Valgrisenche (qui trovate maggiori informazioni). Dietro la macchina da presa ci sarà Ericson Core, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Kurt Wimmer (Salt, Total Recall). L’inizio delle riprese è previsto fine giugno, ma è già stato realizzato lo shooting della seconda unità di regia (quindi senza il cast principale) che si era concentrato sulle scene spettacolari di sport estremi in ben 10 paesi del mondo.

Fonte: ComingSoon

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Spot italiano e nuovi character poster 8 Marzo 2021 - 16:45

Sono disponibili i nuovi character poster e uno spot italiano di The Falcon and the Winter Soldier, dove Sam e Bucky devono onorare l'eredità di Capitan America e combattere una nuova minaccia.

Box Office: Evangelion apertura record in Giappone di ¥740M, Minari in testa in Corea 8 Marzo 2021 - 16:35

Shin Evangelion Gekijō-ban :|| arriva nelle sale giapponesi dopo 8 anni, ottenendo la miglior apertura del franchise. Minari conquista il box office coreano, in Cina al comando Hi, Mom ed Endgame

Harry e Meghan: dove vedere in Italia l’intervista di cui tutti stanno parlando 8 Marzo 2021 - 15:58

Nelle ultime ore si è molto parlato dell’intervista concessa dal Principe Harry e Meghan Markle a Oprah Winfrey. Quando potremo vederla in Italia? Sarà trasmessa martedì 9 marzo, alle ore 21.30, su TV8.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.