L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Deborah vince “Amici 13”, ma Dear Jack in tour con i Modà

Di

Deborah Iurato, contro ogni previsione, ha vinto la tredicesima edizione di “Amici”; la cantante ha battuto i favoriti Dear Jack, che hanno vinto, però, il Premio della Critica. Vincenzo primo della Categoria Ballo.

Deborah Iurato Amici 13

I Dear Jack sembravano destinati a vincere tutto, ma è stata Deborah ad alzare il trofeo più importante di “Amici 13”; dopo due lunghissime sfide, prima contro Vincenzo, dopo contro la band, l’ex brutto anatroccolo ha mostrato a tutti di essere cresciuta sia professionalmente che personalmente.

Ancora una volta ad “Amici” ha vinto una grande voce, la potenza dell’uguala della ex pupilla di Moreno, infatti, era stata apprezzata sin dall’inizio, ma questo non ha significo aver un percorso in discesa all’interno della scuola.

Schermata 2014-05-28 alle 01.03.18

Deborah era emozionantissima e incredula quando ha sollevato il premio più importante, accompagnato da un montepremi di 150,000 euro; ora bisognerà vedere come andrà il suo disco “Ballando a luci spente” andrà in classifica.

Il “premio di consolazione”, se così possiamo chiamarlo, dei Dear Jack, oltre al Premio della Critica assegnato dai giornalisti, è stato il video messaggio di Kekko Silvestri, che li ha invitati ufficialmente ad aprire i concerti dei Modà. Bel colpo! Il leader della band più amata d’Italia ha anche prodotto alcuni pezzi del fortunatissimo disco “Domani è un altro film”.

Dear Jack Amici 13

Durante la Finale di “Amici 13” i tre concorrenti hanno avuto la possibilità di duettare con tre ospiti d’eccezione: Dear Jack con Elisa, Vincenzo ha ballato mentre cantava Alessandra Amoroso e Deborah con Giorgia, nonostante l’artista avesse la febbre.

Deborah dear jack

Deborah si è meritata la vittoria di “Amici 13”? Andrete a vedere i Dear Jack in tour con i Modà?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).