L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Deborah vince “Amici 13”, ma Dear Jack in tour con i Modà

Di

Deborah Iurato, contro ogni previsione, ha vinto la tredicesima edizione di “Amici”; la cantante ha battuto i favoriti Dear Jack, che hanno vinto, però, il Premio della Critica. Vincenzo primo della Categoria Ballo.

Deborah Iurato Amici 13

I Dear Jack sembravano destinati a vincere tutto, ma è stata Deborah ad alzare il trofeo più importante di “Amici 13”; dopo due lunghissime sfide, prima contro Vincenzo, dopo contro la band, l’ex brutto anatroccolo ha mostrato a tutti di essere cresciuta sia professionalmente che personalmente.

Ancora una volta ad “Amici” ha vinto una grande voce, la potenza dell’uguala della ex pupilla di Moreno, infatti, era stata apprezzata sin dall’inizio, ma questo non ha significo aver un percorso in discesa all’interno della scuola.

Schermata 2014-05-28 alle 01.03.18

Deborah era emozionantissima e incredula quando ha sollevato il premio più importante, accompagnato da un montepremi di 150,000 euro; ora bisognerà vedere come andrà il suo disco “Ballando a luci spente” andrà in classifica.

Il “premio di consolazione”, se così possiamo chiamarlo, dei Dear Jack, oltre al Premio della Critica assegnato dai giornalisti, è stato il video messaggio di Kekko Silvestri, che li ha invitati ufficialmente ad aprire i concerti dei Modà. Bel colpo! Il leader della band più amata d’Italia ha anche prodotto alcuni pezzi del fortunatissimo disco “Domani è un altro film”.

Dear Jack Amici 13

Durante la Finale di “Amici 13” i tre concorrenti hanno avuto la possibilità di duettare con tre ospiti d’eccezione: Dear Jack con Elisa, Vincenzo ha ballato mentre cantava Alessandra Amoroso e Deborah con Giorgia, nonostante l’artista avesse la febbre.

Deborah dear jack

Deborah si è meritata la vittoria di “Amici 13”? Andrete a vedere i Dear Jack in tour con i Modà?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Panic – Il trailer della serie Amazon, dal 28 maggio su Prime Video 13 Maggio 2021 - 8:45

Un'adolescente partecipa a un gioco mortale per poter fuggire dalla sua città: ecco il trailer di Panic, serie che uscirà il prossimo 28 maggio su Amazon Prime Video.

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.