Una delle cantanti che potrebbe avere moltissime chance di vincere “Amici 13” è Deborah, ma ora la sfida contro Giada e i Dear Jack continua anche nelle classifiche musicali: la cantante della Squadra Bianca, infatti, ha pubblicato il suo primo disco “Deborah Iurato”.
Mentre la finale di “Amici 13” si avvicina, Deborah Iurato è pronta a compiere il grande passo nel mondo discografico: è disponibile dal, 13 maggio, l’omonimo Ep d’esordio , che la vede coronare un altro sogno, quello di poter fare della musica la sua professione: “ Per me il canto è uno sfogo, io vivo di musica ”, così Deborah, ventiduenne di Ragusa, sintetizza la sua grande passione per il canto che coltiva sin da quando era bambina.
Ad anticipare l’uscita del disco, “Danzeremo a luci spente ”, il primo singolo estratto già in rotazione radiofonica, con il quale Deborah ha conquistato immediatamente il pubblico del serale e il web. Il brano è uno dei 7 inediti dell’EP, prodotto da Mario Lavezzi , tra i quali compare anche un pezzo scritto da Fiorella Mannoia , Bungaro e Cesare Chiodo ( “Anche se fuori è inverno” ).
Ecco la tracklist del disco:
1. DANZEREMO A LUCI SPENTE
2. I PRIMI 60 SECONDI
3. PICCOLE COSE
4. ANCHE SE FUORI È INVERNO
5. OGNI MINIMO DETTAGLIO
6. L’ORO DI CUI SIAMO FATTI
7. A VOLTE CAPITA
Secondo voi chi vincerà Amici 13?