L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daniel Radcliffe e Zoe Kazan amici innamorati nel primo trailer di What If

Di Valentina Torlaschi

what-if-trailer daniel radcliffe

Un film che, con delicatezza e ironia, esplora il mondo infinito che è racchiuso nell’intersezione dei rapporti di amicizia e amore. Questo è What If, la nuova pellicola diretta da Michael Dowse (Goon): una commedia romantica che fotografa con dolcezza il legame tra due amici tra cui scorre un’ineluttabile attrazione. Basata sulla sceneggiatura di Elan Mastai, comparsa nella Black List del 200, la pellicola racconta la storia di Wallace e Chantry, una coppia di ventenni che s’incontrano ad una festa e vanno subito d’accordo. Ma Chantry ha un ragazzo (Rafe Spall) da molto tempo, così con tante buone intenzioni e un po’ di diniego, i due decidono di affrontare la sfida di rimanere solamente amici…

A rivestire i panni dei due protagonisti sono l’ex-star di Harry Potter Daniel Radcliffe e la simpatica Zoe Kazan che abbiamo avuto modo di apprezzare lo scorso dicembre in Ruby Sparks. Ecco il primo trailer:

Nel cast anche Adam Driver (che vedremo prossimamente nell’attesissimo Star Wars 7) e poi Mackenzie Davis, Megan Park e Oona Chaplin. L’uscita nelle sale americane è fissata per il 1° agosto.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).