L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daniel Radcliffe e Zoe Kazan amici innamorati nel primo trailer di What If

Di Valentina Torlaschi

what-if-trailer daniel radcliffe

Un film che, con delicatezza e ironia, esplora il mondo infinito che è racchiuso nell’intersezione dei rapporti di amicizia e amore. Questo è What If, la nuova pellicola diretta da Michael Dowse (Goon): una commedia romantica che fotografa con dolcezza il legame tra due amici tra cui scorre un’ineluttabile attrazione. Basata sulla sceneggiatura di Elan Mastai, comparsa nella Black List del 200, la pellicola racconta la storia di Wallace e Chantry, una coppia di ventenni che s’incontrano ad una festa e vanno subito d’accordo. Ma Chantry ha un ragazzo (Rafe Spall) da molto tempo, così con tante buone intenzioni e un po’ di diniego, i due decidono di affrontare la sfida di rimanere solamente amici…

A rivestire i panni dei due protagonisti sono l’ex-star di Harry Potter Daniel Radcliffe e la simpatica Zoe Kazan che abbiamo avuto modo di apprezzare lo scorso dicembre in Ruby Sparks. Ecco il primo trailer:

Nel cast anche Adam Driver (che vedremo prossimamente nell’attesissimo Star Wars 7) e poi Mackenzie Davis, Megan Park e Oona Chaplin. L’uscita nelle sale americane è fissata per il 1° agosto.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.