L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daisy Ridley, guarda la sconosciuta attrice di Star Wars 7 nel corto Blue Season

Di Valentina Torlaschi

blue-season-daisy-ridley star wars

La notizia più importante della settimana, o meglio del mese se non dell’intero 2014, è stato l’annuncio del cast di Star Wars: Episodio VII. Nel nuovo capitolo della leggendaria saga fantascientifica che sarà diretta da J.J.Abrams troveremo diversi volti nuovi come alla serie come John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydowpiù dei volti storici della trilogia originale quali Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).

In quest’elenco il nome più sconosciuto è quello di Daisy Ridley: giovane attrice inglese di non molta popolarità e vista solo in alcuni episodi nelle serie tv Mr Selfridge, Testimoni silenziosi, Toast of London, Youngers, Casualty. L’anno scorso Daisy ha girato anche un cortometraggio dal titolo Blue Season: un thriller-horror di 5 minuti che è realizzato all’interno della manifestazione Sci-Fi London 48-Hour Film Challenge. Una manifestazione, quest’ultima, molto interessante in cui i partecipanti hanno solo un week-end, 48 ore appunto, per realizzare il loro corto in base a specifice du storia e personaggi date dagli organizzatori.

Ecco il corto Blue Season che ci può dare un assaggio delle doti interpretative della giovane e sconosciuta Daisy Ridley:

Il nuovo capitolo della saga sci-fi sarà diretto da J.J. Abrams e le riprese inizieranno a metà maggio a Londra presso gli storici locali dei Pinewood Studios. Come riportato qualche ora fa, secondo The Hollywood Reporter la produzione annuncerà a breve un nuovo ingresso nel cast: si tratterà di un’attrice che avrà un ruolo consistente nel film. Al momento l’unica new-entry femminile è infatti Daisy Ridley ma è probabile che arrivi un’altra interprete. Tra i nomi più probabili l’attrice premio Oscar per 12 anni schiavo Lupita Nyong’o (che Abrams aveva incontrato qualche mese fa) e la semisconosciuta Maisie Richardson-Sellers di cui erano arrivate voci nelle scorse settimane.

Star Wars: Episodio VII uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015 ma ultimamente si è anche parlato di un’anticipazione della release a maggio. Per quel che riguarda la trama, è ancora tutto avvolto nel mistero: sappiamo solo che il nuovo capitolo sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Vi terremo aggiornati su tutte le prossime novità, e naturalmente festeggiate lo Star Wars Day questa domenica 4 maggio! Ci sarà anche un grande evento al Colosseo: qui i dettagli! #StarWarsDayRoma

Fonte: /Film

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).