Daisy Ridley, guarda la sconosciuta attrice di Star Wars 7 nel corto Blue Season

Daisy Ridley, guarda la sconosciuta attrice di Star Wars 7 nel corto Blue Season

Di Valentina Torlaschi

blue-season-daisy-ridley star wars

La notizia più importante della settimana, o meglio del mese se non dell’intero 2014, è stato l’annuncio del cast di Star Wars: Episodio VII. Nel nuovo capitolo della leggendaria saga fantascientifica che sarà diretta da J.J.Abrams troveremo diversi volti nuovi come alla serie come John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydowpiù dei volti storici della trilogia originale quali Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).

In quest’elenco il nome più sconosciuto è quello di Daisy Ridley: giovane attrice inglese di non molta popolarità e vista solo in alcuni episodi nelle serie tv Mr Selfridge, Testimoni silenziosi, Toast of London, Youngers, Casualty. L’anno scorso Daisy ha girato anche un cortometraggio dal titolo Blue Season: un thriller-horror di 5 minuti che è realizzato all’interno della manifestazione Sci-Fi London 48-Hour Film Challenge. Una manifestazione, quest’ultima, molto interessante in cui i partecipanti hanno solo un week-end, 48 ore appunto, per realizzare il loro corto in base a specifice du storia e personaggi date dagli organizzatori.

Ecco il corto Blue Season che ci può dare un assaggio delle doti interpretative della giovane e sconosciuta Daisy Ridley:

Il nuovo capitolo della saga sci-fi sarà diretto da J.J. Abrams e le riprese inizieranno a metà maggio a Londra presso gli storici locali dei Pinewood Studios. Come riportato qualche ora fa, secondo The Hollywood Reporter la produzione annuncerà a breve un nuovo ingresso nel cast: si tratterà di un’attrice che avrà un ruolo consistente nel film. Al momento l’unica new-entry femminile è infatti Daisy Ridley ma è probabile che arrivi un’altra interprete. Tra i nomi più probabili l’attrice premio Oscar per 12 anni schiavo Lupita Nyong’o (che Abrams aveva incontrato qualche mese fa) e la semisconosciuta Maisie Richardson-Sellers di cui erano arrivate voci nelle scorse settimane.

Star Wars: Episodio VII uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015 ma ultimamente si è anche parlato di un’anticipazione della release a maggio. Per quel che riguarda la trama, è ancora tutto avvolto nel mistero: sappiamo solo che il nuovo capitolo sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Vi terremo aggiornati su tutte le prossime novità, e naturalmente festeggiate lo Star Wars Day questa domenica 4 maggio! Ci sarà anche un grande evento al Colosseo: qui i dettagli! #StarWarsDayRoma

Fonte: /Film

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI