Prendete Una Notte da Leoni, tenete l’alto tasso alcolico e allucinogeno, ma cambiate protagonisti con 4 uomini over 60. Il risultato è Last Vegas, aka “Una Notte da Leoni per la terza età”… Eh sì, Morgan Freeman, Michael Douglas, Robert De Niro e Kevin Kline hanno deciso di recitare insieme per la prima volta riuniti in questa divertente commedia che racconta di quattro amici di lunga data, ormai non più giovanissimi, che partecipano all’addio al celibato di uno di loro (il personaggio interpretato da Douglas) finendone per combinare di tutti i colori.
Diretto da Jon Turteltaub, già regista di due grandi successi come Il Mistero dei Templari e il Mistero delle Pagine Perdute con Nicolas Cage, il film punta su ironia folle e questo cast stellare dove, curiosità, tutti e 4 i protagonisti hanno tutti in casa propria almeno un premio Oscar come Miglior Attore. Nel dettaglio la storia è questa: Billy, Paddy, Sam e Archie, quattro amici di infanzia un po’ avanti con l’età, decidono di organizzare una festa di addio al celibato a Las Vegas per Billy (Douglas), playboy incallito che sta per convolare a nozze. Una perentesi di spensierata sregolatezza che permetterà loro di rivivere i bei vecchi tempi.
Uscito nei cinema italiani lo scorso gennaio, ora Last Vegas è disponibile per l’acquisto in digital download e può essere scaricato in digital HD e SD su: