L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da scaricare in digital download: Last Vegas, il folle addio al celibato di 4 vecchietti da Oscar

Di Valentina Torlaschi

Last-Vegas trailer clip

Prendete Una Notte da Leoni, tenete l’alto tasso alcolico e allucinogeno, ma cambiate protagonisti con 4 uomini over 60. Il risultato è Last Vegas, aka “Una Notte da Leoni per la terza età”… Eh sì, Morgan Freeman, Michael Douglas, Robert De Niro e Kevin Kline hanno deciso di recitare insieme per la prima volta riuniti in questa divertente commedia che racconta di quattro amici di lunga data, ormai non più giovanissimi, che partecipano all’addio al celibato di uno di loro (il personaggio interpretato da Douglas) finendone per combinare di tutti i colori.

Diretto da Jon Turteltaub, già regista di due grandi successi come Il Mistero dei Templari e il Mistero delle Pagine Perdute con Nicolas Cage, il film punta su ironia folle e questo cast stellare dove, curiosità, tutti e 4 i protagonisti hanno tutti in casa propria almeno un premio Oscar come Miglior Attore. Nel dettaglio la storia è questa: Billy, Paddy, Sam e Archie, quattro amici di infanzia un po’ avanti con l’età, decidono di organizzare una festa di addio al celibato a Las Vegas per Billy (Douglas), playboy incallito che sta per convolare a nozze. Una perentesi di spensierata sregolatezza che permetterà loro di rivivere i bei vecchi tempi.

Uscito nei cinema italiani lo scorso gennaio, ora Last Vegas è disponibile per l’acquisto in digital download e può essere scaricato in digital HD e SD su:

iTunes
• Chili Tv
• Xbox
• PSN

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Servant: la stagione 2 dal 15 gennaio su Apple TV+, ecco un teaser! 22 Ottobre 2020 - 18:45

Servant, la serie di M. Night Shyamalan, tornerà su Apple TV+ il 15 gennaio 2021. Con l’annuncio arriva anche un breve teaser.

Un altro giro – Trailer italiano di Druk, il film di Vinterberg con Mads Mikkelsen 22 Ottobre 2020 - 18:28

Prossimamente arriverà nelle sale italiane Un altro giro (Druk) il film diretto da Thomas Vinterberg interpretato da Mads Mikkelsen

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).