Siete pronti per il cult movie del secolo? Spring Breakers potrebbe avere un sequel e in questo sequel potremmo vedere lo scontro tra gang di cristiani e gang di edonisti! Possibile? Chissà? E soprattutto chi sa se tornerà sul set anche Selena Gomez!
Incredibile ma vero. La casa indipendente produttrice di Spring Breakers, la A24, ha deciso che il film diretto da Harmony Korine con Selena Gomez, Ashley Benson e Vanessa Hudgens dovrebbe avere un sequel.
Vi ricordate il film? Parlava di un gruppo di un gruppo di ragazze che decideva di partire per una settimana di vacanze dal college, in primavera. Quello che negli USA è chiamato Sprind Break è un fatti un break dirompente nella routine scolastica durante il quale gli adolescenti danno sfogo a tutti gli istinti più bestiali tra alcool e sesso.
Secondo Indiewire, il sequel, intitolato Spring Breakers: The Second Coming“, “… parlerà di un nuovo gruppo di ragazze provocanti che si batteranno contro un gruppi di militanti cristiani che cercheranno di convertirle.”
La casa di produzione cercherà di vendere il film a Cannes il prossimo weekend… È probabile che non vedremo le stesse attrici nel sequel se si farà …. e voi cosa ne pensate? Come vedreste Selena Gomez, Ashley Benson e Vanessa Hudgens in un film del genere?