L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cristiani contro Spring Breakers! Il sequel del film con Selena Gomez!

Di

Siete pronti per il cult movie del secolo? Spring Breakers potrebbe avere un sequel e in questo sequel potremmo vedere lo scontro tra gang di cristiani e gang di edonisti! Possibile? Chissà? E soprattutto chi sa se tornerà sul set anche Selena Gomez!

spring breakersIncredibile ma vero. La casa indipendente produttrice di Spring Breakers, la A24, ha deciso che il film diretto da Harmony Korine con Selena Gomez, Ashley Benson e Vanessa Hudgens dovrebbe avere un sequel.

Vi ricordate il film? Parlava di un gruppo di un gruppo di ragazze che decideva di partire per una settimana di vacanze dal college, in primavera. Quello che negli USA è chiamato Sprind Break è un fatti un break dirompente nella routine scolastica durante il quale gli adolescenti danno sfogo a tutti gli istinti più bestiali tra alcool e sesso.

Secondo Indiewire, il sequel, intitolato Spring Breakers: The Second Coming“, “… parlerà di un nuovo gruppo di ragazze provocanti che si batteranno contro un gruppi di militanti cristiani che cercheranno di convertirle.”

selena gomez ashley benson
(Photo by Andreas Rentz/Getty Images)

La casa di produzione cercherà di vendere il film a Cannes il prossimo weekend… È probabile che non vedremo le stesse attrici nel sequel se si farà …. e voi cosa ne pensate? Come vedreste Selena Gomez, Ashley Benson e Vanessa Hudgens in un film del genere?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La sigla di Dawson’s Creek che tutti ricordiamo non c’è più, ma nessuno se n’è mai accorto 22 Ottobre 2020 - 17:19

Il brano I Don't Want to Wait di Paula Cole è stato rimpiazzato per questioni di diritti

Uncharted: Tom Holland è Nathan Drake nella prima immagine ufficiale! 22 Ottobre 2020 - 17:05

Proseguono le riprese di Uncharted ed ecco che arriva la prima immagine ufficiale del protagonista Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

Flashdance: in arrivo una serie reboot destinata a Paramount+ 22 Ottobre 2020 - 16:45

Il mito di Flashdance, il film diretto nel 1983 da Adrian Lyne, è pronto per rivivere sul piccolo schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).