L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cos’è 31? Teaser trailer e poster per il misterioso progetto di Rob Zombie

Di Filippo Magnifico

31 Teaser Poster USA 01

Prima dell’arrivo in sala de Le Streghe di Salem Rob Zombie, regista di film come La Casa del Diavolo e Halloween – The Beginning, aveva annunciato di voler prendere una pausa dal mondo del cinema horror per dedicarsi alla musica, prima sua grande passione, e ad una storia ambientata nel mondo dello sport, più precisamente dell’hockey.

Sembra però che la realizzazione di questa pellicola sia stata provvisoriamente rimandata, a testimonianza di questo un misterioso teaser trailer comparso sul sito di Rob Zombie, che annuncia la prossima uscita di un progetto cinematografico dedicato ai “fan più incalliti che adorano le cose cattive e brutali”.

Una notizia che ha colto tutti di sorpresa, dato che nessuno era al corrente di un nuovo progetto cinematografico targato Zombie. Ovviamente non si conoscono dettagli a proposito di quest’opera e il video in questione non rivela assolutamente niente. Le uniche cose finora note sono il titolo, 31, e l’immagine raffigurata sulla locandina: il volto inquietante di un clown…

Il video ripercorre la carriera cinematografica del regista, annunciando la prossima uscita di questo misterioso progetto. Nel web sono ovviamente comparse le prime ipotesi: c’è chi pensa ad un film incentrato su Captain Spaulding, il personaggio interpretato da Sid Haig ne La casa dei 1000 corpi e La casa del diavolo, e chi ad un biopic ispirato alla vita del serial killer John Wayne Gacy. 31 inoltre sarà veramente il titolo di questa pellicola e rappresenta una data?

Al momento i dubbi sono molti, ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

31 Teaser Poster USA 01

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).