L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cosa pensa il pubblico più grande di Un Milione di Modi per Morire nel West? [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

Elders React to A Million Ways to Die in the West   YouTube

Le persone anziane non hanno senso dell’umorismo? E chi l’ha detto! Sono pronte a sbellicarsi dalle risate come e più di noi.

Il nuovo video realizzato dalla Fine Brothers Entertainment, per la serie “Elders React to…” è qui proprio per dimostrarci questo: ad un gruppo di simpatici nonnetti è stato sottoposto il nuovo scorrettissimo trailer di Un Milione di Modi per Morire nel West, la pellicola diretta da Seth MacFarlane, il creatore di serie animate come I Griffin e American Dad.

E a quanto pare tutti hanno molto gradito, date un’occhiata e giudicate voi stessi:

Alla fine del video è stato chiesto loro di parlare a proposito delle differenze tra la vecchia commedia e quella moderna. Sono stati tutti concordi nel dire che oggi si possono mostrare molte più cose rispetto ad un tempo, c’è molta più violenza e “volgarità” nel trailer del film di MacFarlane, ma tutto sembra rispettare la tradizione del cinema slapstick. Alla domanda: potrà mai Un Milione di Modi per Morire nel West diventare un classico western? Tutti sono stati concordi nel dire no. Ma è inutile dire che l’intento del regista non era certo questo!

Un Milione di Modi per Morire nel West Teaser Poster Italia

Dopo il grande successo di Ted, Seth MacFarlane è pronto per fare il suo ritorno sul grande schermo. La storia del film ruota attorno ad un contadino (interpretato dallo stesso MacFarlane), che viene lasciato dalla sua ragazza (Amanda Seyfried) dopo che è scappato come un coniglio da una sparatoria. Ma all’uomo viene data una seconda possibilità: incontrerà, infatti, la donna di un noto fuorilegge (Charlize Theron) che si offrirà di insegnargli a sparare e a difendersi. Il contadino vede in lei un mezzo per poter riconquistare la ex-moglie, ma finirà con l’innamorarsi… Peccato che il marito-fuorilegge (Liam Neeson) della donna tornerà non sia molto d’accordo.

Un Milione di Modi per Morire nel West arriverà nelle sale italiane il 29 maggio 2014 distribuito da Universal.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).