L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cosa pensa il pubblico più grande di Un Milione di Modi per Morire nel West? [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

Elders React to A Million Ways to Die in the West   YouTube

Le persone anziane non hanno senso dell’umorismo? E chi l’ha detto! Sono pronte a sbellicarsi dalle risate come e più di noi.

Il nuovo video realizzato dalla Fine Brothers Entertainment, per la serie “Elders React to…” è qui proprio per dimostrarci questo: ad un gruppo di simpatici nonnetti è stato sottoposto il nuovo scorrettissimo trailer di Un Milione di Modi per Morire nel West, la pellicola diretta da Seth MacFarlane, il creatore di serie animate come I Griffin e American Dad.

E a quanto pare tutti hanno molto gradito, date un’occhiata e giudicate voi stessi:

Alla fine del video è stato chiesto loro di parlare a proposito delle differenze tra la vecchia commedia e quella moderna. Sono stati tutti concordi nel dire che oggi si possono mostrare molte più cose rispetto ad un tempo, c’è molta più violenza e “volgarità” nel trailer del film di MacFarlane, ma tutto sembra rispettare la tradizione del cinema slapstick. Alla domanda: potrà mai Un Milione di Modi per Morire nel West diventare un classico western? Tutti sono stati concordi nel dire no. Ma è inutile dire che l’intento del regista non era certo questo!

Un Milione di Modi per Morire nel West Teaser Poster Italia

Dopo il grande successo di Ted, Seth MacFarlane è pronto per fare il suo ritorno sul grande schermo. La storia del film ruota attorno ad un contadino (interpretato dallo stesso MacFarlane), che viene lasciato dalla sua ragazza (Amanda Seyfried) dopo che è scappato come un coniglio da una sparatoria. Ma all’uomo viene data una seconda possibilità: incontrerà, infatti, la donna di un noto fuorilegge (Charlize Theron) che si offrirà di insegnargli a sparare e a difendersi. Il contadino vede in lei un mezzo per poter riconquistare la ex-moglie, ma finirà con l’innamorarsi… Peccato che il marito-fuorilegge (Liam Neeson) della donna tornerà non sia molto d’accordo.

Un Milione di Modi per Morire nel West arriverà nelle sale italiane il 29 maggio 2014 distribuito da Universal.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oscar 2021: niente mascherina per gli ospiti durante la trasmissione 20 Aprile 2021 - 18:15

La Notte degli Oscar sarà trattata come ogni produzione televisiva o cinematografica. L’Academy non chiederà ai partecipanti di indossare la mascherina durante la diretta ma sarà obbligatoria durante le pause pubblicitarie.

DOTA: Dragon’s Blood | Netflix annuncia la stagione 2, prima immagine 20 Aprile 2021 - 18:06

Luna e Pangolier nella prima immagine di DOTA: Dragon's Blood: Book 2, la seconda stagione della serie Netflix animata dallo Studio Mir

Venom: La furia di Carnage – Il primo teaser potrebbe uscire presto 20 Aprile 2021 - 17:30

Gli ultimi rumor sostengono che il teaser trailer di Venom: La furia di Carnage sarà pubblicato on-line molto presto da Sony Pictures.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.