Le persone anziane non hanno senso dell’umorismo? E chi l’ha detto! Sono pronte a sbellicarsi dalle risate come e più di noi.
Il nuovo video realizzato dalla Fine Brothers Entertainment, per la serie “Elders React to…” è qui proprio per dimostrarci questo: ad un gruppo di simpatici nonnetti è stato sottoposto il nuovo scorrettissimo trailer di Un Milione di Modi per Morire nel West, la pellicola diretta da Seth MacFarlane, il creatore di serie animate come I Griffin e American Dad.
E a quanto pare tutti hanno molto gradito, date un’occhiata e giudicate voi stessi:
Alla fine del video è stato chiesto loro di parlare a proposito delle differenze tra la vecchia commedia e quella moderna. Sono stati tutti concordi nel dire che oggi si possono mostrare molte più cose rispetto ad un tempo, c’è molta più violenza e “volgarità” nel trailer del film di MacFarlane, ma tutto sembra rispettare la tradizione del cinema slapstick. Alla domanda: potrà mai Un Milione di Modi per Morire nel West diventare un classico western? Tutti sono stati concordi nel dire no. Ma è inutile dire che l’intento del regista non era certo questo!
Dopo il grande successo di Ted, Seth MacFarlane è pronto per fare il suo ritorno sul grande schermo. La storia del film ruota attorno ad un contadino (interpretato dallo stesso MacFarlane), che viene lasciato dalla sua ragazza (Amanda Seyfried) dopo che è scappato come un coniglio da una sparatoria. Ma all’uomo viene data una seconda possibilità: incontrerà, infatti, la donna di un noto fuorilegge (Charlize Theron) che si offrirà di insegnargli a sparare e a difendersi. Il contadino vede in lei un mezzo per poter riconquistare la ex-moglie, ma finirà con l’innamorarsi… Peccato che il marito-fuorilegge (Liam Neeson) della donna tornerà non sia molto d’accordo.
Un Milione di Modi per Morire nel West arriverà nelle sale italiane il 29 maggio 2014 distribuito da Universal.