L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Constantine – La NBC ha ordinato la prima stagione; inoltre, tornano Debra Messing e Cristin Milioti.

Di Lorenzo Pedrazzi

constantine-mattryan-copertina-

È decisamente un buon momento per le serie tv basate sui fumetti: Agents of S.H.I.E.L.D. è stata rinnovata, Agent Carter, The Flash e iZombie hanno ricevuto l’ordine per una prima stagione, e ora apprendiamo da Entertainment Weekly che lo stesso può dirsi di Constantine, la serie NBC sviluppata da David S. Goyer (Blade, Il Cavaliere Oscuro, L’Uomo d’Acciaio) e Daniel Cerone (Dexter, The Mentalist) a partire dal fumetto Hellblazer della DC/Vertigo. John Constantine (Matt Ryan) è una sorta di investigatore del sovrannaturale, scaltro, ironico e un po’ bastardo, che combatte demoni e altre creature basandosi sulla sua astuzia e sulle sue conoscenze dell’occultismo; nel primo episodio, John dovrà intervenire per salvare Liv (Lucy Griffiths), figlia di un suo caro amico: una donna in grado di vedere le manifestazioni del mondo sovrannaturale, e che si unirà a lui nelle sue avventure.

Constantine - Season Pilot

La NBC ha ordinato anche altre due serie: Mysteries of Laura e A to Z.

MYSTERIES OF LAURA
Debra Messing (Will & Grace) interpreta Laura Diamond, brillante detective della omicidi di New York che deve barcamenarsi fra il lavoro e i figli, due gemellini scatenati. Si è separata dal marito, ma lui non vuole firmare le carte per il divorzio… e la situazione si fa imbarazzante quando l’uomo diventa il suo capo nel dipartimento. I produttori esecutivi sono lo sceneggiatore Jeff Rake (Boston Legal) e il regista McG (Terminator Salvation, Supernatural), insieme a Greg Berlanti (Brothers & Sisters, Lanterna Verde, Arrow), Aaron Kaplan (The Neighbors) e Todd Lituchy.

The Mysteries of Laura - Season Pilot

A TO Z
La storia d’amore tra Andrew (Ben Feldman, Mad Men) e Zelda (Cristin Milioti, la Madre di How I Met Your Mother): lui è un romanticone che sogna di trovare la donna della sua vita, lei è una pragmatica avvocatessa che ha preso le distanze dagli ideali di ua madre hippie. Accoppiati per errore su un sito d’incontri on-line, si conoscono, si piacciono e cominciano la loro storia d’amore… ma sarà quella definitiva? Gli sceneggiatori Ben Queen (Drive), Rashida Jones (Parks and Recreation) e Will McCormack (Will & Grace) serviranno da produttori esecutivi.

A to Z - Season Pilot

CLICCATE QUI per vedere la prima immagine ufficiale di Matt Ryan nel ruolo di John Constantine.

CLICCATE QUI per leggere la notizia sul casting di Matt Ryan.

CLICCATE QUI per leggere la notizia sulla presenza di Papa Midnite come antagonista.

CLICCATE QUI per scoprire gli altri personaggi regolari della serie.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.