L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cominciate ad Atlanta le riprese di Insurgent, sequel di Divergent

Di Marlen Vazzoler

insurgent

Tramite un comunicato stampa ieri la Lionsgate ha annunciato l’inizio della fotografia principale del seguito di Divergent, Insurgent, ancora una volta interpretato da Shailene WoodleyTheo James e Kate Winslet.

I fan hanno cominciato a radunarsi ad Atlanta in Georgia per poter scattare qualche foto/video sul set.

Insurgent-foto-set-01

Insurgent-foto-set-02

Questo è il luogo in cui si stanno tenendo le riprese, e la foto qui sotto dovrebbe essere scattata tra gli alberi che abbiamo intravisto sopra.


Nell’annuncio non sono stati svelati dei nuovi membri del cast formato da Jai Courtney, Ray Stevenson, Zöe Kravitz, Miles Teller, Ansel Elgort, Maggie QMekhi Phifer e dall’ultimo acquisto Octavia Spencer.

Di seguito potete leggere la sinossi del film:

Insurgent alza la posta per Tris mentre cerca degli alleati e delle risposte nelle rovine di una distopica e futuristica Chicago. Tris (Woodley) e Four (James) sono ormai dei latitanti in fuga, braccati da Jeanine (Winslet), il leader dell’élite degli Eruditi assetati di potere. In una corsa contro il tempo, dovranno scoprire che cosa la famiglia di Tris ha voluto proteggere sacrificando le proprie vite e perché i leader degli Eruditi faranno di tutto per fermarli. Ossessionata dalle sue scelte passate, ma disperata nel proteggere quelli che ama, Tris con Four al suo fianco, affronta delle sfide impossibili, una dopo l’altra, mentre i due schiudono la verità sul passato e in fin dei conti il futuro del loro mondo.

Insurgent, diretto da Robert Schwentke, uscirà nei cinema il 20 marzo 2015; ricordiamo invece che il terzo libro della saga Allegiant sarà diviso in due parti che usciranno rispettivamente il 18 marzo 2016 e il 24 marzo 2017.

Fonti Divergent, dvgtworld, DivergentNation, Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).