Sono ufficialmente cominciate le riprese di Scouts vs. Zombies, la commedia horror diretta da Christopher B. Landon, sceneggiatore di Disturbia nonché regista de Il Segnato.
Nel cast di questa pellicola troviamo Patrick Schwarzenegger (figlio di Arnold), che interpreterà il popolare quarterback del liceo, rivale degli scout. Qui sotto trovate un estratto del comunicato ufficiale della Paramount Pictures:
Tye Sheridan (MUD, DARK PLACES), Logan Miller (I’M IN THE BAND, NIGHT MOVES) e il nuovo arrivato Joey Morgan sono tre scuot che, alla vigilia della loro ultima escursione, scoprono il vero significato dell’amicizia quando si trovano a dover difendere la loro città da un attacco zombie.
A completare il cast troviamo Sarah Dumont (DON JON) nel ruolo di Denise, David Koechner (ANCHORMAN: THE LEGEND OF RON BURGUNDY, ANCHORMAN 2: THE LEGEND CONTINUES) nel ruolo del Capo Scout Leader Rogers, Cloris Leachman (THE LAST PICTURE SHOW, Raising Hope) nel ruolo di Ms. Fielder, Halston Sage (NEIGHBORS, THE BLING RING) nel ruolo di Kendall e Patrick Schwarzenegger (DEAR ELEANOR, STUCK IN LOVE) nel ruolo di Jeff.
Fonte: ComingSoon